28.8.11

Incontentabile Mancio in sala stampa


In sala stampa non si può certo dire che siano mancati i sorrisi. Tutta l'attenzione era rivolta, manco a dirlo, al mattatore della giornata e della prima parte di questa stagione: Edin Dzeko. Ecco Mancio: "Abbiamo giocato davvero una grande partita. Ero sicuro che Dzeko avrebbe cominciato a segnare tanti goal per noi, esattamente come ha fatto nel Wolfsburg. E' un grande giocatore, molto adatto al calcio inglese. Lo apprezzo perché ha lavorato in silenzio per migliorarsi, mai facendo polemiche, mai tirandosi indietro negli allenamenti. Un giocatore ideale". Ha poi aggiunto: "La stagione sarà molto lunga ed è stato importante partire con il piede giusto. Sono contrariato per il goal concesso, dobbiamo prestare molta più attenzione in queste occasioni. Ora ci sarà la pausa e molti giocatori andranno via con le nazionali. Non li rivedrò per tanti giorni, la prossima gara contro il Wigan sarà molto dura, anche perché ora tutti si aspettano grandi cose da noi"


3 commenti:

Blue ha detto...

Vittoria, se non inaspettata, quanto meno non scontata ed incredibile nelle dimensioni.
Mancini fa bene a mantenere alta la guardia. E' importante eliminare le amnesie difensive, anche se quella di oggi sul 4 a 0 è veniale rispetto a quelle contro il Bolton.
AVANTI COSI'!!!

ro_ve ha detto...

l'unico neo della vittoria di ieri è rappresentato dal solito gol subito di testa da calcio da fermo che sta diventando una brutta abitudine

Anonimo ha detto...

Il problema sara' la gestione di una panchina così affollata.Non credo che sara' facile non far giocare a lungo gente come Tevez,Balotelli ed altri.Il Mancio dovra' lavorare molto psicologicamente per far sentire tutti partecipi del progetto.