27.8.11

Micah a lungo con noi!

 
Dopo Joe Hart anche il ventitreenne Micah Richards, cresciuto nelle giovanili del club, ha rinnovato il suo contratto con il Manchester City. Il difensore si è legato ai Citizen fino al 2015 ed ha parlato per bocca del suo agente Alex Levack: "Micah è entusiasta di avere firmato il rinnovo legandosi a lungo al City. Vuole restare in questa squadra perché qui si sente a casa: è arrivato in prima squadra passando per l'academy. Il City è un club ambizioso e Micah sa che qui può raggiungere grandi traguardi. Roberto Mancini poi è stato straordinario con lui"
Personalmente sono felicissimo di questo rinnovo perché Richards è con noi dall'inizio della sua carriera  e con lui abbiamo condiviso momenti decisamente meno entusiasmanti di questo. Il ragzzo è giovane, fortissimo fisicamente e dotato di buona tecnica. Ci sono tutti i presupposti perché diventi una nostra bandiera. 
Domani giochiamo a Londra una difficile partita contro gli Spurs. Speriamo che Micah dia il suo solito contributo per espugnare il difficilissimo campo del Tottenham.


1 commento:

Noodes ha detto...

Ohddio che bella asfaltata!!!!!!!!
vevamo qualche conto in sospeso con gli Spurs. Certo che questo Dzeko pare proprio una bufala....si è fatto un gran parlare...e questi ricchi scemi ci son cascati....AHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!