19.8.11

Nulla si muove...

Stiamo per entrare nel secondo weekend della stagione (domenica viaggio corto a Bolton per affrontare i nostri vicini di casa) ma tutta l'attenzione dei media è spostata sul trasferimento di Samir Nasri in blue. Oggi alcuni siti avevano sparso la voce di una presunta volontà del francesino di andare allo United ma per fortuna pare che si tratti di una voce infondata. Il Guardian parla invece di contratto da firmare nelle prossime ore a patto che si sblocchi la situazione dei pagamenti delle commissioni ai procuratori. È improbabile che Nasri giochi a Bolton (per non dire impossibile) mentre Wenger, alle prese con problemi a centrocampo, non esclude di schierarlo nella sfida che i gunners giocheranno contro il Liverpool nel weekend.

Nessuna "nuova" sul possibile acquisto di un centrocampista centrale - ci serve come il pane - e ciò desta qualche preoccupazione. Il mercato si conferma complicato...anche per noi. Ciao a tutti, Dario


5 commenti:

Alessandro ha detto...

Già. Abbiamo doppioni in diversi ruoli ma non copriamo la lacuna a centrocampo. Forse si cercano troppo nomi altisonanti invece di prendere un buon centrocampista centrale.

ro_ve ha detto...

io sono d'accordo con mancini, non è possibile che a 10 giorni dalla fine del mercato la dirigenza debba effettuare ancora 7 trasferimenti (2 in 5 out); la rosa va completata al massimo entro luglio (mi spiace dirlo ma come ha fatto lo united); cook si dia una svegliata!

ManchesterCity.it ha detto...

Forse la dirigenza si sta rendendo conto che il fair play finanziario potrebbe essere un problema per noi ma io mi chiedo: non potevano programmare diversamente il mercato, pianificandolo nell'inverno scorso?

ro_ve ha detto...

i giocatori in esubero sono sul mercato già da diverse sessioni, ma la dirigenza non riesce a venderli... per aguero bastava pagare la clausola fissata a 45 milioni e avremmo acquisito il giocatore con oltre 1 mese d'anticipo, anzikè trattare e perdere tempo per 2 milioni in meno, stesso discorso vale per la cessione di boateng che è stata una maratona... io penso che la nostra dirigenza (cook e marwood) non sia all'altezza, inoltre da quando è arrivato williams non è cambiato nulla

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti da Cioccio. Scrivo come anonino perche' dal telefonino non mi riesco a loggare.
Credo che il mercato in uscita sia bloccato dagli altissimi ingaggi dei bocciati dal Mancio. Non e' facile piazzare un Santa Cruz qualunque con un ingaggio da top player...
Sono d'accordo con voi sul mercato in ingresso: andava programmato con più anticipo.
Credo che con l'arrivo di Nasri il Mancio consideri Toure e Milner come centrocampisti arretrati, che insieme a Barry e De Jong sarebbero i 4 di centrocampo. Davanti alla difesa potrebbe non arrivare nessuno.
A cosa servirebbe Cerci non l'ho proprio capito.