1.8.11

Partenze

  
Mancini ha dichiarato che vuole quattro attaccanti di livello. Tre sono già in forze ai Citizen e sono Aguero, Balotelli e Dzeko. Per quanto riguarda il quarto, il nostro manager ha dichiarato che aspetta Carlos Tevez questa settimana. A questo punto si tratta di vedere se qualcuno si presenterà alla nostra porta col cash; in questo caso l'Apache sarà sostituito, altrimenti lotterà per il posto con gli altri tre, come ha detto il Mancio. L'unica squadra che potrebbe farsi avanti in questo momento è l'Inter. Sembra tramontata l'opzione di scambiare Tevez con Eto'o, mentre si rumoreggia della possibilità di inserire Maicon nella trattativa.

Non c'è posto invece, come è noto da tempo, per Emanuel Adebayor. Era così prima, figuriamoci dopo le sue invettive contro il management della società. L'attaccante togolese ha rifiutato nell'ordine lo Zenit, il Paris Saint Germain e il Tottenham, vuole solo il Real Madrid. Gli spagnoli sanno della nostra necessità di liberarci del giocatore e non sono disponibili ad offrire più di 5 milioni di euro, forti del fatto Adebayor non ne vuole sapere di altre destinazioni. Pare che nella trattativa potrebbe essere inserito Raul Albiol, difensore nel giro della nazionale Spagnola.

Non c'è posto neanche per Craig Bellamy Il gallese potrebbe accasarsi a Glasgow, sponda Celtic. Si tratterebbe di un prestito annuale che di fatto sancirebbe il definitivo distacco tra il giocatore e il City, visto che il suo contratto scadrà il prossimo anno. Pareva mancare poco alla conclusione dell'affare ma sembra esserci qualche difficoltà da perte del Celtic a sostenere l'intero ingaggio di Bellamy di 90.000 pound a settimana. Ci sarà da aspettare ancora un po'.
 

5 commenti:

ro_ve ha detto...

se inter e real vogliono i nostri giocatori devono pagare cash... albiol è scarso, maicon è in parabola discendente (poi abbiamo richards che è devastante)

Dario ha detto...

Infatti. Maicon non serve a nulla. Sono d'accordo.

ro_ve ha detto...

il city avrebbe rifiutato 60 milioni di sterline (circa 80 in euro) dal chelsea per balotelli... fonte francorossi.com

Blue ha detto...

Per 60 milioni di euro lo impacchetto e lo porto in braccio nella casa di Abramovich in Russia, anche d'inverno.

City Club Italia ha detto...

Notizia di poco fa: Bellamy ha rifiutato il Celtic.