2.8.11

Take it or leave it!

         
Il Sun riporta oggi la notizia che il City farà entro domani l'ultima offerta all'Arsenal per Samir Nasri: 22 milioni di pound, prendere o lasciare. Secondo il quotidiano britannico Wenger e il Board dei Gunners hanno capito che quella per trattenere Nasri è una battaglia persa: si tratta di scegliere se incassare oggi il cash del City o se trattenere contro voglia il francese per un altro anno e perderlo a fine stagione, senza monetizzare  la sua partenza. In società pare esserci molto ottimismo: il Board del City sembra avere avuto segnali incoraggianti sulla volontà dei Gunners di concludere la trattativa. Il Sun parla addirittura di un'ipotesi molto suggestiva: affare concluso questa settimana e debutto di Nasri domenica prossima nella Community Shield contro lo United che ha cercato, sembra a questo punto inutilmente, di portare il fantasista a Manchester, ma sulla sponda sbagliata. Per quanto riguarda il contratto, il giocatore sembra intenzionato ad accetttare l'offerta dei Citizen di 120.000 pound a settimana, solo 10.000 in meno dell'ultima proposta ricevuta dai Gunners. Se così fosse, sarebbe evidente che Samir non si sposta per denaro, ma perché si è stancato di ricevere complimenti e non vincere nulla alla corte del nostro amico Arsene Wenger.

Tutto ciò mentre Craig Bellamy ha rifiutato il Celtic perché vuole solo il Cardiff City, l'interesse per Alessio Cerci sembra continuare, Nedum Onouha non ha accettato il trasferimento in prestito al QPR, Cristiano Ronaldo chiude le porte del Real Madrid ad Adebayor e Daniele De Rossi avrebbe rifiutato una stratosferica offerta della nostra società, della quale però non sembra esserci nessuna conferma. Da annotare poi una splendida dichiarazione di Adam Johnson: "Resterò al City e lotterò per un posto".
 

2 commenti:

Dario ha detto...

Voglio proprio vedere se i dirigenti dell'Arsenal si lasceranno scappare Nasri a costo zero l'anno prossimo pur di non darlo a noi adesso! Vedremo quanto la bile del Sacerdotino Arsenio sarà importante. Io spero davvero che Nasri arrivi. Subito. Stiamo a vedere!

Blue ha detto...

Io sin che non vedo non credo. Sta andando troppo per le lunghe. A questo punto mi spiacerebbe molto se non arrivasse.