11.8.11

Questa settimana ho letto che...

          

Ho letto che domenica scorsa i cugini di campagna "Hanno zittito i rumorosi vicini" ed ho pensato che sono loro i vicini, noi siamo i padroni della città.

Ho letto che Shrek Rooney ha dichiarato: “Questo è lo United” e mi sono ricordato perché tifo per il City.

Ho letto che Evra ha ammesso che "Battere il City è sempre una bella sensazione" e ho dedotto che quando diceva che per loro il derby è una partita come le altre mentiva.

Ho letto che le sostituzioni di Mancio domenica nello Shield hanno determinato la nostra sconfitta ed ho capito perché Albert Einsten non facesse il giornalista sportivo.

Ho letto che Gary Neville si è fatto compatire come commentatore di Sky Sport durante il Community Shield di domenica, parlando come se fosse ad un branch di tifosi dello United ed ho ricordato che il 9 novembre 2002 si fece compatire sul campo. Ho pianto al pensiero che non lo rivedremo più in un derby.

Ho letto che “Robinho capisce Balotelli, a Manchester si vive male” e ho cercato di ricordare chi fosse questo Robinho. 

Ho letto che Ryan Giggs “Non ha mai fatto parlare di sé per motivi non calcistici e si è sempre sforzato di tenere la sfera privata ben lontana dalla luce dei riflettori.” e ho pensato che anch’io avrei fatto lo stesso, se fossi andato in goal per 8 anni con la moglie di mio fratello.

Ho letto che Ryan Giggs avrebbe fatto anche “Avances sessuali alla madre della cognata” e sono felice di essere figlio unico.

Ho letto che i tifosi del City hanno dedicato un coro alle performance sessuali in famiglia di Ryan Giggs e lo sto ancora cercando sulla rete. Se lo trovate, vi prego, giratemi il link.

Ho letto che “Balotelli non è un esempio di valori e di sport”. E noi non seguiremo il suo esempio ma quello di Giggs: giaceremo con la moglie di chi l’ha scritto.
      

4 commenti:

Alessandro ha detto...

Trovato il Canto contro Giggs: http://www.youtube.com/watch?v=Iyr4EDM1mVE&playnext=1&list=PLCE1BECC19F8B9404

Cosa ho vinto?

Ale

ManchesterCity.it ha detto...

Giro la domanda a Cioccio!
:-)

Dario

TommyFedCity ha detto...

e cosa dice il coro.....??

Anonimo ha detto...

Ciao Alessandro. Grazie del link. Non ho ancora avuto modo di vederlo. Ho accesso a internet solo dal cellulare.
Hai vinto una notte con la cognata di Ryan Giggs :-)
CIOCCIO