31.8.11

Shaun Wright Phillips sulla via di Loftus Road


UPDATE 00:33 - Il trasferimento di SWP a Londra è completato. Lascia un giocatore che abbiamo amato molto, è un dispiacere vedere andar via "uno di noi", un prodotto dell'Academy. Ciao SWP, ti auguriamo ogni fortuna.

Il sito di Setanta Sport considera fatto il trasferimento di Shaun Wright Phillips al Queens Park Rangers. Il manager del QPR, Neil Warnock, avrebbe fatto un'offerta di £6,5m ed avrebbe superato la nutrita concorrenza di Lille, Wigan, Stoke City e Bolton. Il fattore decisivo per il buon esito del tentativo dei londinesi è legato alla chiacchierata avvenuta tra SWP e l'ex compagno di Academy Joey Barton. L'ex "golden/bad boy" del nostro centrocampo alla fine avrebbe convinto SWP a tornare a Londra per sposare il progetto degli hoops.

Detto tra noi, forse è vero che SWP non è un giocatore di primissima fascia, forse non è il crack che tutti noi (io per primo) avevamo sognato che fosse, forse non può fare il titolare in un City come quello di oggi, certamente abbiamo bisogno di liberarci di contratti comunque onerosi nonostante i soldi che abbiamo ma al tempo stesso mi chiedo: nessuna squadra di medio-alto livello ha bisogno di un giocatore come lui? Mi pare incredibile e ciò sia detto in ogni caso con il massimo rispetto con il club di Loftus Road.


2 commenti:

Blue ha detto...

Mi dispiace che sia andato via. Era un legame con il nostro passato.
Avrebbe meritato qualcosa di meglio del QPR. Good luck!

Wally West ha detto...

Dateci tempo e anche il QPR farà strada! ;)