19.9.11

Fulham v City: i voti


Hart 7 - Qualche lieve indecisione nella prima frazione ma superbo nella ripresa sui tentativi di Dempsey e Dembele; direi incolpevole sui goal avversari.
Richards 6 - Partita sufficiente, ha pagato come tutti la pressione del Fulham nel quarto d'ora di vuoto che ha deciso il pareggio.
Kompany 5 - Ribadisco che non sta giocando ai suoi livelli, dall'imperdonabile errore di Wembley in poi. Ha concesso uno spazio incredibile a Zamora per il goal che ha riaperto i giochi e di lì ha sofferto come non mai. Decisiva in negativo la sua fortuita deviazione sul goal del pareggio bianconero.
Lescott 5 - Anche lui insufficiente, ha responsabilità da condividere sulle reti subite. Incredibile a dirsi per una squadra di Mancini ma al momento la difesa non è all'altezza.
Clichy 6 - Sicuramente è più efficace in fase offensiva, almeno oggi.
Barry 6 - Non vi pare esagerato che debba giocare tutte le partite da titolare? Come al solito si è sbattuto ma non posso credere che un club con il nostro budget non sia riuscito a trovare un titolare per questo ruolo più forte di Gareth.
Yaya 6 - Ha fatto poco filtro davanti alla difesa quando il Fulham ha cominciato a pressare. Affaticato.
Nasri 6 - Anche oggi impalpabile come contro il Napoli. Deve ambientarsi ed imparare il nuovo stile di gioco.
David Silva 6 - Bellissima ispirazione per il primo goal del Kun, nella ripresa è calato vistosamente prima della sostituzione.
Kun Aguero 8 - Attaccante mostruoso, ha segnato già otto goal in campionato.
Dzeko 6 - Non smagliante come al solito.
Zabaleta 6 - Mancini lo ha inserito per rinforzare il centrocampo ma ha faticato parecchio ad arginare la spinta degli uomini di Jol.
Johnson e Tévez sv


2 commenti:

luciano ha detto...

Analisi e distribuzione dei voti che mi trova in sintonia. L'impiego di Barry da titolare e in posizione di frangi flutti è rischiosissima.E' mia convinzione che con il rientro di de Jong e Milner i nostri attaccanti avranno più copertura. A proposito della nostra prima linea mi preme dire che una sana cattiveria agonistica non guasterebbe. Forza City, sempre. Luciano

ManchesterCity.it ha detto...

Benvenuto luciano!
Oggi giochiamo la coppa di lega in casa col Birmingham. Scenderà in campo il City B. Speriamo non sottovalutino l'impegno.