25.9.11

Mancio sorride

      
Così si è espresso Mancini in sala stampa dopo la vittoria sui Toffees. I cugini di campagna  non erano ancora scesi in campo e quindi il nostro manager non sapeva ancora del pareggio di Mastro Ciliegia e Caino Giggs che ci ha riportato in cima alla classifica di Premier League.

"Oggi abbiamo giocato molto bene contro una squadra ostica e difficile da battere, anche perchè è venuta qua solo per difendersi. L'Everton ha provato a fare qualcosa solo i primi 10 minuti, poi la partita l'abbiamo fatta noi. Abbiamo meritato di vincere. Sono però partite difficili queste perchè, se pur facendo gioco non riesci a segnare, rischi di prendere un goal su contropiede e magari di perdere." 

Sulle sostituzioni che hanno cambiato la partita (Milner e Balotelli, autori delle 2 reti, sono entrati dalla panchina) il Mancio fa il modesto: "Sono stato fortunato. Sono contento per Mario perché ha giocato bene e segnato un goal importante. Credo sia molto contento anche lui. Anche James ha giocato bene e segnato nonostante non fosse al 100%" Infine il Mancio ci regala una buona notizia: "De Jong ha iniziato ad allenarsi ieri con la squadra. Vedremo domani come si sente" Torna presto Nigel!


Nessun commento: