22.9.11

Parla Owen Hargreaves


Oggi abbiamo deciso di dedicare il post delle interviste sulla partita di Carling Cup ad Owen Hargreaves. Ci è sembrato un modo di festeggiare il suo rientro dopo 3 lunghissimi e sfortunatissimi anni.

Così Owen dopo il tanto sospirato rientro: "Credo che nessuno mi crederebbe se raccontassi tutto ciò che ho passato ma oggi sono felice di essere tornato in campo. Non avrei mai immaginato di stare fuori 3 anni ma sono tornato e oggi sono davvero contento" E anche noi siamo felici per lui. Poi ha rivelato di avere giocato la scorsa settimana una partita a porte chiuse lontano da occhi indiscreti: "Ho giocato  in allenamento per quasi un'ora la scorsa settimana, ma questo era un incontro ufficiale. E' diverso" Poi Owen si è espresso sul match di ieri: "Abbiamo giocato bene. Avendo segnato subito 2 goal la partita è stata in discesa. Nel complesso è stata una buona prestazione" Sulla rete segnata infine ha dichiarato: "Non sono un giocatore che segna molto, essendo un centrocampista arretrato. Quando segno in genere lo faccio dalla distanza."

Bentornato Owen. Speriamo che questa sia la prima di una lunga serie di buone prestazioni. In bocca al lupo da ManchesterCity.it
  

Nessun commento: