9.9.11

Questa settimana ho letto che...


Ho letto che il City ha mollato Gago a causa del fair play finanziario. Ma per la stampa italiana Gago preferiva la Roma al City.

Ho letto che Hargreaves era la terza scelta di Mancini e mi sono chiesto se fosse così necessario dirlo al mondo intero.

Ho letto che secondo Mancini "Alessio Cerci è uno che vince le partite da solo". Sì! Alla playstation!

Ho letto che la Juve ha puntato Kolarov dopo che ha ceduto Ziegler in Turchia e ho pensato che ...ahahahahah... quando Marotta punta un giocatore ...ahahahahah... scusate non riesco a scivere ...ahahahahah...

Ho letto che per Arteta è stata dura lasciare l’Everton. Deve essere perché si è trasferito in una squadra al 17° posto in piena zona retrocessione: l’Arsenal del nostro amico Wenger.

Ho letto che  “è inverosimile che il Chelsea abbia offerto 80 milioni per Ribery, una somma che rispecchia la realtà milionaria del Manchester City ma non del Chelsea". Domani farò un’offerta per pagare un pasto a quel poveraccio di Abramovic.

Ho letto che Mastrociliegia Ferguson ha indicato il City tra le favorite per la Premier League e ho subito toccato i talismani sotto il mio ventre.

Ho letto Arsenal - Swansea "1 - 31" e ho pensato "di nuovo!?", ma erano solo le quote dei bookmakers...
  
       

2 commenti:

daniele ha detto...

ultime notizie:Garry Cook has offered his resignation, which has been accepted with regret by the Board.

ManchesterCity.it ha detto...

Ciao Daniele.
Grazie dell'informazione. Posteremo sull'argomento quanto prima.