16.10.11

City v Villa: i voti

Hart 7 - Ha fatto una grande parata su Agbonlahor sullo 0-0 e non ha colpe sul goal incassato.
Richards 6 - Anche lui è stato complice nel dare la possibilità ad Agbonlahor di infilarci. E' poi uscito per una botta alla testa.
(Kolo 6 - Niente di che da segnalare).
Clichy 7 - Ha fatto ottime cose nella fase di spinta e si è prodotto in qualche buona chiusura su N'Zogbia nella ripresa.
Lescott 6 - Importante nel gioco aereo nel confronto di un osso duro come Emile Heskey, è stato imperdonabile nell'errore che ha dato la possibilità al Villa di portarsi in vantaggio. Come sempre, l'anello debole della catena.
Kompany 7 - Bel salvataggio di testa su Petrov, una roccia in difesa ed oggi pure goleador.
de Jong 8 - La sua prestazione ha chiarito, nel caso ve ne fosse il bisogno, cosa ci sia mancato nel periodo della sua assenza: dominante in mezzo al campo.
Barry 7 - Nulla di trascendentale ma sempre affidabile in coppia con de Jong.
Yaya 7 - Buona partita del nostro tuttofare.
Milner 7 - Un gol ed una partita tutta sostanza, piena della solita energia a centrocampo. Un giocatore sempre pronto a dare il suo contributo.
Johnson 7 - Una minaccia continua, con il suo ritmo e la sua creatività. A segno per il goal che probabilmente decide il match.
Balotelli 8 - Una rete in rovesciata ad aprire lo score gli dà la vetrina oggi. Per il resto ha deliziato il pubblico con giocate di altissimo livello.
Hargreaves e Silva sv.



Nessun commento: