31.10.11

City - Wolves: i voti


Le Pagelle di Dario Gigante

Hart 5 - Non è stato molto impegnato ma nell'unica vera occasione per gli avversari ha respinto a centro area un tiro che doveva essere respinto in fallo laterale. Da lì è nato il rigore e l'espulsione che potevano cambiare la partita.
Richards 7 - Micah ha giocato la sua partita numero 200 con la maglia del City: auguri. Ottima prestazione in chiave offensiva, sta dimostrando di crescere con grande prospettiva. Bravissimo!
Lescott 7 - Chissà se continuerà a migliorare. Ha giocato una buonissima partita e si è fatto valere quando ha preso in mano la difesa dopo l'espulsione di Kompany.
Kompany 6 - Peccato per l'espulsione (giusta ed inevitabile) perché si è confermato sui suoi livelli.
Kolarov 7 - Progressiva e costante la sua ascesa in questa stagione. Si è fatto trovare pronto per la ribattuta che è valsa il secondo goal. Sempre propositivo in fase di spinta.
Barry 7 - Un baluardo, onnipresente a centrocampo con i suoi vigorosi tackle e i suoi passaggi sempre più precisi. Giocatore utilissimo.
Yaya 7 - Lo abbiamo già detto varie volte: la sua forza è la duttilità (tra le altre). Oggi è il miglior collegamento tra la difesa e l'attacco.
Nasri 7 - Anche lui è in grande crescita, ha trovato in Kolarov un ottimo compagno per presidiare la fascia sinistra.
David Silva 7 - Sempre vivo ed al centro della creazione con i suoi passaggi e le sue intuizioni geniali. Meno smagliante che ad Old Trafford ma sempre su livelli eccelsi.
Kun Aguero 6,5 - Non nella sua migliore giornata, è stato impreciso in alcune conclusioni invitanti ma ha di fatto aperto le marcature costringendo il portiere avversario a rinviare sui piedi di Dzeko per il goal del vantaggio.
Dzeko 7 - Ha ripreso a segnare con regolarità.
Savic 6 - Sempre "sul pezzo", difficilmente il ragazzino si perde in distrazioni. Solido, potente e concentrato.
Johnson 7 - Bellissima la rete che chiude i conti.
Balotelli 6 - Ha tenuto su la squadra con maestria dopo l'espulsione.

2 commenti:

Daniele ha detto...

In effetti Hart comincia a preoccupare.E' gia' la seconda respinta goffa che ci costa il gol.Non e' da lui.Per il resto concordo con la pagella,comunque Dzeko si mangia una quantita di gol impressionante.

Daniele ha detto...

In effetti Hart comincia a preoccupare.E' gia' la seconda respinta goffa che ci costa il gol.Non e' da lui.Per il resto concordo con la pagella,comunque Dzeko si mangia una quantita di gol impressionante.