2.10.11

Niente Mancio, parla Platt



David Platt, vice del Mancio, ci ha rassicurato sulle condizioni di Aguero: "E' presto per esprimersi sull'entità dell'infortunio. Si tratta di un problema all'inguine e sembra non essere così grave come abbiamo pensato in un primo momento. Avremo informazioni più precise nelle prossime 48 ore e speriamo che riesca a scendere in campo dopo la sosta. Non credo che possa rientrare prima di 2 settimane ma io non sono un medico."

Poi Platt ha avuto parole di elogio per Balotelli: "Si è scritto molto su Mario e  nei mesi scorsi ha ricevuto molte critiche. Penso che adesso meriti molti elogi per avere aperto le marcature una settimana fa e per la prestazione di oggi: si è mosso molto bene e non mi sorprende, perché e cresciuto e riesce a tenere un livello di concentrazione molto alto".

Sul match di ieri ha detto: "Abbiamo ottenuto il risultato che volevamo. Abbiamo iniziato appena rientrati da Monaco a preparare la partita per vincerla. Abbiamo cercato di dimenticare l'incontro con il Bayern e ci siamo concentrati sul match con il Blackburn. Abbiamo lavorato molto per ottenere questo importante risultato"
     

Nessun commento: