25.10.11

Six and the City


"...ed ora deve finire prestissimo questa partita per Sir Alex e il Manchester United....." - Paggetto Medievale (triste) al sesto goal del City al Teatro del Pallottoliere....

Hart SV - Individuato un portoghese al Teatro dei Sogni (travestito da portiere biondo): non ha pagato il biglietto e non si capisce perché. I calciatori hanno già tanti privilegi e non è accettabile che possano assistere gratis al derby di Manchester.
Richards 7 - Il nuovo fenomeno Ashley Young e l'incontinente verbale Patrice Evra gli sono stati abbastanza alla larga ed il bimbo ha coronato la prestazione con il cross per il Kun.
Lescott 8 - Normalmente l'anello debole del reparto difensivo ma contro lo United si è preso una bella soddisfazione.
Kompany 8 - Grande partita del Capitano.
Clichy 7 - Ha avuto da fare sulla sua fascia di pertinenza contro Nani e Smalling.....ha trovato però anche il tempo di farsi due scampagnate in avanti.
Milner 8 - Spettacolare derby da parte di James! Due assist e perfetta interpretazione. In questa stagione sta dimostrando di essere all'altezza di una rosa tanto ambiziosa come la nostra.
(Kolarov SV)
Barry 8 - Perno davanti ai due difensori centrali, non gli è sfuggito niente fino al goal della bandiera dei cugini poveri...
Yaya 8 - Ottima prestazione, grande personalità, grande duttilità tattica.
David Silva 10 - Il migliore in campo oggi e forse il miglior giocatore del campionato. Fenomenale, incantevole, superlativo. Nient'altro da aggiungere.
Balotelli 9 -  Ancora una volta decisivo. Due reti, un'ammonizione per la maglietta, un pre-partita con tanto di petardi casalinghi e sventato principio d'incendio. Un weekend nella norma per il golden boy che pare aver messo la testa a posto (sul campo eh?!?)
(Dzeko 8 - Giusto dargli la possibilità di ritrovare la rete contro una piccola squadra dopo settimane di difficoltà....lui non si fa scappare l'occasione e mette il sigillo sul derby indicando ai tifosi blue in gradinata l'esatto numero di palloni finiti nella rete avversaria...)
Aguero 8 - Si può dire che abbia lasciato la copertina ad altri ma ha comunque siglato un'altra rete dal sapore dolcissimo dopo la zampata in Champions.
(Nasri SV)


2 commenti:

Daniele ha detto...

I " vicini rumorosi" hanno sfondato la porta !!!

Daniele ha detto...

Gli ispettori dell'INPS,dopo aver visionato il derby di Manchester,hanno deciso che Hart ha diritto al sussidio per i disoccupati !! Ah ah ah ah come godo!!!