30.11.11

Arsenal - City: i voti


di Dario G.

Pantilimon 7 - Due belle parate nel primo tempo e grande attenzione nel secondo. Ottimo il secondo portiere!
Zabaleta 7 - Sempre presente e sempre fedele. Ha affrontato forse il loro migliore giocatore ieri sera, Oxlade-Chamberlain ed ha tenuto testa alla sua velocità.
Savic 7 - Avere Kolo vicino con la sua esperienza gli ha sicuramente giovato; il ragazzo si è dimostrato pronto per una partita importante. Affidabile.
Kolo 7 - Sicuramente meglio accolto di Nasri, ha messo a disposizione della retroguardia tutta la sua classe e la sua lunga militanza sui campi di calcio inglesi.
Onuoha 7 - Ha giocato la sua prima partita da mesi e non ha deluso.
de Jong 7 - Non ha giocato su grandi ritmi ma il suo apporto lo si avverte sempre....soprattutto quando non c'è.
Hargreaves 6 - Considerati tutti i suoi infiniti problemi fisici, ha giocato in modo più che dignitoso.
Kolarov 5 - Sostituito dopo mezz'ora e giustamente; l'errore è stato quello di schierarlo da interno in un centrocampo a tre, non propriamente la sua posizione.
Nasri 5 - Fischiatissimo dal suo vecchio pubblico, ha sentito la pressione e non ha giocato al meglio. Secondo il mio parere non si è ancora totalmente inserito nella nostra squadra.
Johnson 6,5 - Meraviglioso il passaggio di esterno per il gol del Kun!
Dzeko 7 - Ha lavorato tantissimo per la squadra ed ha perso un po' in precisione. Monumentale però la sua ripartenza che dà il via all'azione decisiva del match e del turno di qualificazione.
Aguero 7 - Determinante. 


3 commenti:

Cioccio ha detto...

Con grande gioia ho letto prima di andare a dormire che i cugini di campagna sono usciti dalla coppa di lega, sbattuti fuori da Crystal Palace.
Un caro saluto va in questo momento di gioia a Mastro Ciliegia, a Beckam, a Caino Giggs e a tutti gli amici dello United che hanno la brutta abitudine di guardare in casa degli altri.

Riccardo ha detto...

benissimo,semifinale col liverpool,molto meglio che affrontarli in partita secca.a questo punto vista l'altra semifinale,se si passa col liverpool,la coppa è quasi vinta!

Daniele ha detto...

Bravo il portierino di riserva,non vi pare?