29.11.11

ELC 3 Arsenal 0-1 City


di Cioccio

Arsenal: Lukasz Fabianski, Laurent Koscielny, Johan Djourou, Ignasi Miquel (Thomas Vermaelen, 80), Sébastien Squillaci, Alex Oxlade-Chamberlain (Andrey Arshavin, 87), Francis Coquelin, Yossi Benayoun, Emmanuel Frimpong, Marouane Chamakh, Park Chu-Young (Gervinho, 68)
City: Costel Pantilimon, Nedum Onuoha, Stefan Savic, Pablo Zabaleta, Kolo Touré, Aleksandar Kolarov (Sergio Agüero, 32), Samir Nasri, Nigel de Jong, Owen Hargreaves (Abdul Razak, 79), Adam Johnson, Edin Dzeko
Reti: Agüero 83
Arbitro: Lee Probert
Stadio: Emirates Stadium
Spettatori: 60,028

E' sempre bello battere il Sacerdotino Gallo! A domani per il commento.


6 commenti:

Daniele ha detto...

Beh, la cosa piu' bella e' stato vedere quella faccia sconvolta di quel sedanone in giacca e cravatta di Wenger.
Chiedo lumi sul proseguio della Carling,adesso si gioca andata e ritorno o sbaglio???

ManchesterCity.it ha detto...

Ciao Daniele
La semifinale si disputa con gare di andata e ritorno.
La finale è una partita unica a Wembley.

Anonimo ha detto...

beh mi sembra che l'arsenal abbia fatto la sua partita, il sedanone puo' non stare simpatico , ma tutti i torti non li ha e sopratto l'arsenal gioca un bel calcio ..
mi sento di dire che al city e'andata di lusso ..

Dario ha detto...

Il City gioca un gran bel calcio. E soprattutto un po' più redditizio di quello dell'Arsenal. Costruisce una decina di occasioni a partita, è primo in classifica, segna grappoli di goal ed ha una differenza reti siderale. Ecco il bel calcio. L'Arsenal gioca bene da anni ma non traduce mai la qualità in fatti concreti. Noi dobbiamo ancora vincere, certo...ma ho il sospetto che accadrà presto.
Ieri il match é stato equilibrato, Pantilimon ha fatto due belle parate ma non posso dire di aver sofferto particolarmente.
Dire che ci è andata "di lusso" mi pare un po' esagerato. Un po' molto.

Daniele ha detto...

D'accordo con Dario,non abbiamo rubato nulla.

Anonimo ha detto...

Beh onestamente nn tifo ne city ne arsenal , ma leggo il vostro blog perche' bellissimo ed amo il calcio inglese , penso che la tua frase (Il City gioca un gran bel calcio. E soprattutto un po' più redditizio di quello dell'Arsenal. Costruisce una decina di occasioni a partita, è primo in classifica )
si traduca con il fatto che voi abbiate una marea di campioni in squadra a differenza dell' arsenal che tolti quelli ha una marea di buoni giovani .. se tutti avessero la vostra disponibilita' nel parco giiocatori tutti avrebbero grappoli di occasioni ecceccecc...io tolgo il cappello davanti all' arsenal !!!

alberto