22.11.11

Napoli preview

di Cioccio

E' l'ora della verità. Il City scenderà stasera in campo al San Paolo per sfidare il Napoli. Se vinceremo la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League sarà matematica, in caso di sconfitta sarà seriamente compromessa. Il pari ci consentirebbe di mantenere 2 punti di vantaggio sul Napoli, ma all'ultima giornata i partenopei giocheranno con il Villareal, ancora fermo a 0 punti, e noi contro il Bayern, che guida il girone. Oggi il San Paolo sarà pieno e sono previsti un migliaio di tifosi in arrivo da Manchester. Queste le formazioni che potrebbero scendere in campo.

Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano, Inler, Dossena, Hamsik, Lavezzi, Cavani
Manchester City: Hart, Richards, Lescott, Kompany, Kolarov, Barry, Yaya Touré, Silva, Nasri, Aguero, Dzeko

Tutti sono consci della posta in palio questa sera. Così si è espresso Yaya: "Quella con il Napoli sarà la partita più importante della stagione, perché ci dirà se riusciremo ad andare avanti in Champions League. Ho sempre amato partite come questa in cui si vive un clima di grande euforia e di grande impegno. Credo che sarà una bellissima gara."
    
Il Mancio: ha dichiarato: "Veniamo in Italia per vincere. Non conosciamo altro modo di giocare. Non possiamo cambiare gioco solo per questa partita. Giocare per il pareggio non è nella nostra mentalità . Sarà una partita difficile ma siamo fiduciosi. Questa potrebbe essere la nostra ultima possibilità, perché in caso di sconfitta saremmo praticamente fuori."
     
Così Mazzarri vede il match: "Se stiamo attenti nella fase passiva come in quella attiva abbiamo le carte in regola per fare male al Manchester City. Affrontarli in questa situazione di classifica è già un gran risultato per noi. Tutto ciò che verrà in più sarà oro."

Stasera sapremo chi è il migliore.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il napoli gioca in 10?? XD
Secondo me giocano A.J., BARRY E AGUERO titolari...e ovviamente anche Dzeko, in panchina mario.

ManchesterCity.it ha detto...

Ciao Anonimo.
Ho preso un'immagine sbagliata...
Magari c'è qualcosa di freudiano in tutto questo. Una speranza? XD
Forza City!
Cioccio

ManchesterCity.it ha detto...

Ho corretto le formazioni.
Grazie anonimo.

Anonimo ha detto...

VINCIAMO E CONQUISTIAMO IL SAN PAOLO E COME DICI UN NOSTRO CORO SEGNAMO QUANDO VOGLIAMO !!!!!!!!

ManU4ever ha detto...

Si e' vero,segnate quando volete,peccato che segnate solo 1 gol mentre il Napoli ne fa 2 !!!
Primo obbiettivo della stagione FALLITO,aspettiamo il seguito.

Dario ha detto...

Esatto. Aspettiamo il seguito. Sia per noi che per i cugini di campagna. Abbiamo fallito l'obiettivo di passare il primo turno in un girone tosto e dobbiamo riflettere: inarrestabili in Premier, deludenti in Europa. Due sconfitte in 5 partite, un pareggio casalingo ed una vittoria stentata all'ultimo tiro. Forse è giusto uscire.