2.12.11

Norwich preview


di Cioccio

Il Manchester City affronterà domani il Norwich per la sfida di Premier League numero 14. I nostri ragazzi quest’anno in campionato sono imbattuti e sono sempre andati a segno dopo 13 giornate di campionato. In casa I Citizens hanno sempre vinto e sono chiamati a prolungare la striscia di vittorie all’Ethiad Stadium. L’impegno però è meno semplice di quanto possa sembrare: i Canaries hanno pareggiato ad Anfield con il Liverpool, hanno messo in seria difficoltà lo United all’Old Trafford ed hanno sempre segnato nelle ultime 6 partite. 


Mancini dovrebbe schierare un 11 completamente diverso rispetto a quello che ha espugnato l'Emirates Stadium martedì scorso. Queste le probabili formazioni: 


Mancio dixit: “Una delle cose che più mi piacciono del campionato inglese è che tutte le squadre giocano per vincere anche quando incontrano un top team. Il Norwich fino ad ora ha fatto molto bene. Dobbiamo dare il massimo, perché noi abbiamo giocato ogni 3 giorni mentre loro hanno avuto più tempo per preparare bene questa partita.” 

Il manager del Norwich Paul Lambert conferma che i nostri avversari arrivano a Manchester con intenzioni bellicose: "Il City è una squadra forte ed in forma, ma noi scenderemo in campo per vincere. Certamente non ci facciamo illusioni: sarà una partita difficilissima."

L'appuntamento è per sabato alle 16 ora italiana.
  

Nessun commento: