25.1.12

ELC Semifinal - Liverpool 2 - 2 City


Liverpool: José Reina, Daniel Agger, Martin Skrtel, José Enrique, Glen Johnson, Charlie Adam, Dirk Kuyt (Andy Carroll, 91), Steven Gerrard, Stewart Downing, Jordan Henderson, Craig Bellamy (Martin Kelly, 88)
City: Joe Hart, Pablo Zabaleta, Micah Richards, Stefan Savic (Sergio Agüero, 45), Joleon Lescott, Aleksandar Kolarov, Gareth Barry, Nigel de Jong (Adam Johnson, 78), Samir Nasri, David Silva, Edin Dzeko
Reti: de Jong 31, Gerrard (pen.) 40, Dzeko 67, Bellamy 74
Stadio: Anfield
Arbitro: Phil Dowd
Spettatori: 44,590

Il Liverpool è meritatamente in finale di League Cup. A domani per il commento.
    

10 commenti:

Dario ha detto...

Peccato. Siamo stati raggiunti due volte. Savic improponibile. I nostri goal però non sono stati frutto di continuità di gioco, sono stati un po' trovati, per così dire. Belli ma non diretta conseguenza di una qualche forma di supremazia. Il Liverpool ha avuto molte più occasioni e nel computo delle due sfide ha meritato. Vedere Dalglish commosso, Rush, Thompson e Hansen raggianti per la qualificazione mi ha fatto riaffiorare bei ricordi. Atmosfera unica stasera ad Anfield, è bello che la nostra squadra possa giocare partite così.

alakai ha detto...

concordo avevo avvisato di non fare giocare il cane randagio cmq abbiamo una difesa ridicola lescott savic e zabaleta anche se merita un discorso a parte non sono all altezza di una squadra che vuole vincere tutto. pero è l ora di farsi sentire non voglio piangere ma il rigore su dzeko era netto mentre il loro penalty è quanto meno discutibile. andiamo avanti e non facciamo l errore di pensare all eurolegue conta solo e soltanto la premier senno stagione fallimentare senzase o ma. ps ancora una volta merlino quando conta veramente dov era? non mi sembra proprio uguale a messi vedi ieri ciao e forza city

Anonimo ha detto...

Ciao Citizens!

Alla fine siamo passati noi! :-)

Bella partita, più avvincente dell'andata. Poteva starci anche un rigore per voi, è vero, però non credo di sproloquiare se dico che siamo passati meritatamente. In bocca al lupo per la vittoria della Prem (non lasciatela al Manure, mi raccomando!)

YNWA
ScouserDanny

gobbo/reds ha detto...

però! spendere oltre 400 milioni in 2 anni per a gennaio aver già perso, supercoppa inglese, champions league, f.a. cup, league cap credo sia un record difficilmente battibile. Ciuffino è sempre lo stesso di quando era all'inter vede complotti ovunque e visto i risultati si attacca agli arbitri. Come on reds forza juve

Stefano ha detto...

Partita vinta meritatamente dal L'pool che ci ha messo tanto cuore e sicuramente più voglia di vincere questo trofeo del City. Peccato ma simpatizzando per i Reds non sono così dispiaciuto.
Intanto salutiamo Onuoha che va al QPR, quando forse si poteva provare in una mezza partita al posto dell'inguardabilissimo Savic.

x gobbo/reds: è vero siamo usciti, perlomeno ora voi potete giocarvi la finale di league cup, ah no aspetta....vabbè almeno fate gli ottavi di Champions, ah no aspetta...vabbè almeno siete primi in campionato, ah no, aspetta...

Dario ha detto...

Ciao Danny, i reds hanno certamente meritato. In bocca al lupo per Wembley! Tiferò per voi....torna a commentare, ciao!

Amedeo ha detto...

Salute a tutti.

Consideriamo questa striscia di risultati:

26/12/01 West Brom 0 - 0 Away PL
01/01/12 Sunderland 0 - 1 Away PL
03/01/12 Liverpool 3 - 0 Home PL
08/01/12 Manc Utd 2 - 3 Home FA
11/01/12 Liverpool 0 - 1 Home CC
16/01/12 Wigan 1 - 0 Away PL
22/01/12 Spurs 3 - 2 Home PL
25/01/12 Liverpool 2 - 2 Away CC

Sinceramente, c'è poco da stare tranquilli anche per la Premier League.

Amedeo ha detto...

Scusate dimenticavo.
Va bene il Liverpool ha meritato, ma proprio Bellamy doveva segnare?

Cioccio ha detto...

Alakai,
non sei un po' troppo duro con Merlino? Non essere Messi non è un "problema" solo di Silva, ma di tutti i giocatori del mondo! :-)

ScouserDanny,
mi raccomando riservate lo stesso trattamento avuto per noi anche allo United in FA Cup! In bocca al Lupo!

Stefano,
Su Onuoha e Savic sono d'accordo con te.

Amedeo,
E' vero è un periodo difficile. Ma un calo nell'arco di una stagione ci sta. Speriamo di voltare pagina. Preferisco considerare la striscia delle prime 15 di campionato... :-)

Dario ha detto...

Per Amedeo: io tenderei a distinguere molto il rendimento di Premier rispetto alle coppe. In campionato siamo sempre molto positivi. Teniamo conto inoltre delle vergognose sviste arbitrali che ci hanno privato del capitano e ora di Balotelli. Io resto fiducioso!