22.1.12

EPL 22 - City 3-2 Spurs


City: Joe Hart, Micah Richards, Stefan Savic, Joleon Lescott, Gaël Clichy, Gareth Barry, James Milner, Samir Nasri, David Silva, Sergio Agüero, Edin Dzeko (Mario Balotelli, 65).
Spurs: Brad Friedel, Kyle Walker, Ledley King, Benoit Assou-Ekotto, Younes Kaboul, Scott Parker, Rafael van der Vaart (Jake Livermore, 68), Luka Modric, Aaron Lennon (Steven Pienaar, 88), Gareth Bale, Jermain Defoe.
Marcatori: Nasri 56, Lescott 59, Defoe 60, Bale 65, Balotelli (rig) 94
Arbitro: Howard Webb
Stadio: Etihad Stadium

A PRESTO PER IL COMMENTO.



13 commenti:

PalmaCity182 ha detto...

che sudata! ho potuto guardare solo gli ultimi 20 minuti, partita equilibrata però il rigore era netto e quindi vittoria meritata.
E ADESSO FORZA GUNNERS!

gobbo/reds ha detto...

ora mancini smetterà di piangere 2 punti ribati al Wigan e 2 al Tottenham. Va bene così? La potenza del petrolio non c'entra un cavolo con il calcio

Noodles ha detto...

Sono felicissimo per la meravigliosa vittoria sugli Spurs. Che partita emozionante!! In 2 minuti siamo passati dall'inferno al paradiso. Lo United non perde colpi. Ma la mia felicità per la vittoria è niente in confronto alla gioia scomposta per il ritorno fra noi dell'ormai mitico gobboreds. Grazie gobboreds, graze di aver accolto il mio disperato appello e di essere tornato!!! Oggi è un giorno di festa.

Dario ha detto...

Due punti rubati a chi? Mi piace questa tua vena umoristica, gobboreds. Quasi quasi ti affidiamo una rubrica!

Noodles ha detto...

Dimenticavo di dire la cosa più importante!! Sono completamente d'accordo con la precisa e forbita analisi tecnico tattica dell'amico gobboreds.

alakai ha detto...

grande city e grande partita ora sotto con la curling possiamo farcela. ps torniamo sul mercato un difensore e una quaRTA PUNTA SIAMO TROPPO CORTI E SAVIC? MA VAFFANCULO ALLA GALEAZZI DI ZELIGè veraMENTE SCARSO neanche evans dello utd è cosi mandatelo via ad anfield richard centrale tutta la vita

Daniele ha detto...

Godo in maniera assolutamente scomposta! Vedere quel faccione di Redknapp rosso e sudato e perdente e' il massimo che potevo sperare per di piu' al 95° per di piu' su rigore per di piu' ad opera di Mariuccio nostro per di piu' dopo aver gonfiato l'avversario di turno ed averlo mandato in ospedale con 4 punti di sutura.Caro Red at last,come dicono loro,ti sei beccato 8 gol in due partite,non ti BASTA ?

gobboreds ha detto...

capisco che per un giocatore del city sia normale fare quello che ha fatto balotelli e che mancini avendo osannato materazzi ne sia fiero sono tornato perchè noodles incarnando il tipico tifose celestino mi fa sganasciare e non posso quando ho tempo da perdere non approfittare del suo cervello. Ha ragione alakai io comprerei altri giocatori per arrivare ad un miliardo di sterline e poi chiedere di giocare in 15 oltre all'arbitro

Noodles ha detto...

"....perchè noodles incarnando il tipico tifose celestino mi fa sganasciare e non posso quando ho tempo da perdere non approfittare del suo cervello.." Scusa, caro mitico gobboreds, ma che cosa volevi dire? Non si capisce proprio. Se provi a dare alla tua frase un qualcosa che assomigli anche solo vagamente alla lingua italiana, beh....ti risponderei volentieri. Dai provaci, se hai del tempo da perdere si intende!! P.S. A tutti i frequentatori del blog: oh ragazzi, teniamocelo stretto! uno così non lo troviamo più!!

gobboreds ha detto...

il complesso di inferiorità vi porta a parlare cos^ . Purtroppo la vocazione a tifare contro è propria dei celestini (perchè vi chiamate blu?)abituati a non vincere mai e a fare spesso seconda e terza divisione. Ora che solo grazie al miliardo di sterline speso dagli sceicchi (i quali gli hanno preso anche il nome dello stadio) sperano di vincere qualcosa. Ci mancherebbe anche che non vinciate la premier con le spese fatte e l'aiuto spropositato degli arbitri. Voi vi divertite con me ma non sapete quanto io con voi sopratutto quando devo spiegare a chi non segue troppo il calcio inglese che a manchester ci sono 2 squadre e sempre mi sento dire : che cosa è il city? e rispondo: la seconda squadra di manchester, una squadra di frustrati con 10 tifosi in italia che chiamarli idioti è un complimento. Forza juve mi divertirei a trovarvi in champions (ammesso che sappiate cosa è)

ManchesterCity.it ha detto...

Ciao gobboreds.
Se mi avesse fatto schifo tifare per una squadra in seconda o terza divisione, avrei tifato United.
Se avessi voluto che tutti conoscessero la mia squadra, avrei tifato United.
Se avessi voluto una squadra inglese piena di seguito in italia avrei tifato United.
Se avessi voluto omologarmi avrei tifato United.
Invece tifo City!
Ti faccio notare che io non ti ho mai dato dell'idiota. Ti invito a fare altrettando.
Buona notte.
Cioccio

gobbored ha detto...

perchè united? ci sono tante squadre con storia, dignità, seguito che non hanno svenduto anche il nome agli arabi,in inghilterra anche il west ham ne ha più del city. Forse ti fa star male quello che lo united rappresenta nel mondo ( ah già ma a voi non in teressa),a me personalmente in inghilterra piace di più il liverpoll per la sua curva, i suoi cori ecc.. E poi avete mancini da sempre odioso, piagnone, che ha avuto arbitri sempre a favore eppure si lamenta, ma attenti in inghilterra la protezione di moratti non c'è e se continua a far picchiare come fabbri e chiedere i cartellini per gli altri, ci sta che anzichè continuare a favorirvi possa cambiare il vento. Per quanto riguarda l'idiota è riferito alle dichiarazioni di scherno verso di me, delle quali mi interessa poco proprio perchè vengono da certi tifosi frustati negli anni e quindi vanno capiti.Forza Juve

Noodles ha detto...

Ti trovavo divertente,pur con tutte le sciocchezze che dicevi. Ora però sei passato di là. Ed era abbastanza prevedibile. Quindi non sei più divertente. Sei un maleducato. E da questo momento verrai ignorato. E visto che ero l'unico che ti dava corda (effettivamente mi diverto con poco)
potrai tranquillamente manifestare i tuoi pensieri in altri lidi.