21.2.12

La meglio gioventù

di Cioccio

Oggi vogliamo dare spazio ai giovani.  

 

La prima notizia è che i gioiellini Razak ed Assulin sono andati in prestito. Abdul Razak, centrocampista ivoriano, 18 anni, approda al Brighton alla corte di Gus Poyet, ex stella di Chelsea e Tottenham, dopo un prestito "a tempo determinato" di un mese al Portsmouth lo scorso autunno. Prima del novembre da Pompey, il ragazzo era sceso in campo con la maglia dei Citizens in Carling Cup contro Birmigham e Wolves. Razak Vestirà fino a giugno la maglia dei Seagulls. Gli farà copmagnia fino al 19 marzo Gai Assulin, classe 91, centrocampista con doppio passaporto israeliano e spagnolo, cresciuto alla grande scuola del Barcellona. Assulin è recentemente tornato in azione dopo un infortunio che gli ha impedito di unirsi al Barnsley in prestito lo scorso novembre.


La seconda notizia è che i nostri under 18 hanno sconfitto i pari età dello United per 3 a 1. E' sempre piacevole affermare la supremazia cittadina anche se solo nei confronti dei cuginetti di campagna. Speriamo che questa prestazione sia di buon auspicio per il derby di ritorno di Premier League.  Riporto il tabellino della partita. 

City: Lawlor, Smith-Brown, Kennedy, Meppen-Walter (King h-t), Leigh, Evans, (Hutton h-t), Drury, Glendon, Cole, Rusnak, Henshall (Hiwula 27)
United: Sutherland, Grimshaw, Ekangamerie, Ioannou, Blackett, Rudge, Barmby, Hendrie, Byrne, Daehli, van Velsen
Reti: Ioannou (og, 8), Rusnak (35), Hendrie (40), Cole (65)


1 commento:

Kuspide ha detto...

c'è grande attenzione nei confronti del vivaio e questo fa ben sperare per il futuro. Una grande società si vede anche da queste cose