22.4.12

EPL 35 Wolverhampton 0-2 City


Wolverhampton: Dorus de Vries, Richard Stearman, Sébastien Bassong (Christophe Berra, 75), Kevin Foley, Matthew Jarvis, Karl Henry, Stephen Ward, David Edwards (Kevin Doyle, 61), David Davis, Michael Kightly, Steven Fletcher (Sylvain Ebanks-Blake, 77)
City: Joe Hart, Gaël Clichy, Pablo Zabaleta, Joleon Lescott, Vincent Kompany, David Silva (Nigel de Jong, 60), Gareth Barry, Samir Nasri (Kolo Touré, 86), Yaya Touré, Carlos Tévez (Adam Johnson, 75), Sergio Agüero
Reti:  Agüero 27, Nasri 74
Arbitro: Lee Mason
Stadio: Molineux
Spettatori: 24.576

Abbiamo sfruttato il miracolo dell'Everton, che all'83° era sotto di 2 reti. Forse non vinceremo, ma ce la giochiamo fino alla fine questa Premier. Mancano 8 giorni al derby... 
Scusate il ritardo nella pubblicazione del tabellino, ma sono in montagna con la famiglia. Ho visto che mi avete preceduto in tanti commentando il post precedente. Per fortuna la tecnologia mi assiste quindi ci sentiamo presto per il commento.
Cioccio

8 commenti:

Anonimo ha detto...

L'avevo detto che vedevo il pareggino dell'Everton:-):-) ora, scaramanzia a parte... Chi ci crede? Io sì, sarà durissima ma per una questione di giustizia sento che qs Premier sarà nostra!!!
Mancio forever

Daniele ha detto...

Yes we can !!!!!!!

Lele ha detto...

Per me non si tratta di crederci o meno, è tutto possibile e al contempo improbabile. Non vedo una sequenza di risultati da ottenere ma vedo un sogno da tenere in piedi una partita alla volta. Può finire ad ogni domenica. Teniamolo vivo ancora per una. Sarà difficile, difficilissimo perchè loro sono forti almeno quanto noi ma hanno dalla loro esperienza e solidità, dalla nostra c'è forse più entusiasmo e meno tensione visto che al momento sono loro ad avere più da perdere. Proviamoci, proviamoci ancora. C'mon City!

ro_ve ha detto...

grazie all'everton (o per par condicio) ora si è aperto uno scenario che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile (almeno per me), adesso abbiamo la possibilità di tornare in vetta alla premier vincendo lo scontro diretto di lunedì e sono già in clima derby!

Anonimo ha detto...

Lunedì sarà una sofferenza guardare la partita... Quasi quasi esco.... Considerato anche che quello di andata non ho potuto vederlo..... Sarebbe fantastico andare in vantaggio subito e poter giocare in contropiede..sarebbe fantastico vincere con gol di Tevez..SAREBBE FANTASTICO VINCEREEEE!!!!!!!!!!!
Mancio forever

Riccardo ha detto...

si rimane sfavoriti,anche in casa di vittoria lunedi,in quanto la partita contro il newcastle rischia di spezzare tutti i sogni.per ora però una partita alla volta!

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo con te Riccardo.. Figurati che in prospettiva io temo anche l'ultima col QPR del dannoso Hughes se dovesse ancora salvarsi... Però sapere di avere il proprio destino tra le mani e già una gran cosa... Vinciamo lunedì e poi continuiamo a soffrire fino al 13 maggio!
Mancio forever

Citizen 89 ha detto...

Io fino a pochi giorni fa ero super-pessimista! Ma adesso devo fare ammenda e porgere le mie scuse a tutti quelli che ci credevano ancora, e che io reputavo dei pazzi! :-)
Ma adesso prendiamoci tutti per mano e spingiamo questa fottuttissima squadra verso la vittoria!

COME ON CITY!!!!!!!!!!