13.5.12

CAMPIONI ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !


 SIAMO TUTTI RICOVERATI IN CARDIOLOGIA. APPENA USCIAMO POSTIAMO!

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Terza birra!!! Campioni campioni campioni!!!!
Mancio forever

squalo1962 ha detto...

Grandissimi...vincere così e stato fantastico, e vedere la faccia di Sir Alex uscire dallo stadio con lo sguardo mesto e stata una goduria. Ancora grandi, grazie ragazzi.

Riccardo ha detto...

non ho parole,ma molto contento,è successo l'impossibile

Stefano ha detto...

Sono ancora senza parole, senza fiato e soprattutto senza battito. Non avrei potuto immaginare finale più "da city".
Alla faccia di tutti quelli che stasera affolleranno Torino per la Juve io sarò a festeggiare la nostra squadra.
Grazie ragazzi!

Anonimo ha detto...

alakai aveva ragione e io che gli davo del matto dopo l arsenal. campioni GRANDE CITYYYYYYYYYYYYY. E SIAMO SOLO ALL INIZIO..........

ro_ve ha detto...

we are the champions!!! godo!!! certo che siamo proprio il manchester city, se non ci complichiamo la vita tutte le volte non siamo contenti!!!

Anonimo ha detto...

non ci credevo al novantesimo come si poteva perdere un titolo così.. e non ci credevo neanche tre minuti dopo come si è potuto vincerlo così..tutto è bene quel che finisce bene

gobbo/reds ha detto...

solo così comprando anche l'ultima partita potevate vincere qualcosa. Meno male che tutti sanno chi è mancini e in premier poteva andare solo al city. Orgoglioso di non tifare citymerd

Anonimo ha detto...

CHE GODURIA LOVE CITY LOVE MANSOUR !

Citizen 89 ha detto...

Grande gobbo/reds! Oggi puoi dire tutto quello che vuoi, tanto non riuscirai a scalfire la nostra gioia! Anzi, stai solo contribuendo ad aumentarla!

Comunque, volevo fare i complimenti a tutti quelli che dopo la partita con l'Arsenal ci credevano ancora.
Io avevo perso ogni speranza, ONORE A VOI!

E onore anche allo United che ci ha fatto ammattire fino alla fine in un campionato in cui gli altri non sono esistiti (Arsenal a -19)

CAZZO, ANCORA NON CI CREDO!
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII

ALAKAI ha detto...

grazie si avevo ragione mi ricordo la piccola polemica con dario ecc ecc è un titolo strameritato contro un avversario che è andato al di la delle sue capacita cmq onore allo united ma la gerarchia è cambiata mi sa che siamo di fronte ad una delle future squadre di tutti i tempi GRAZIE RAGAZZI. PS SO CHE è COMPLICATO PERCHE LA PRIMA DOMENICA POSSIBILE NON ORGANIZZIAMO QUALCOSA PRANZO O CENA X CONOSCERSI E BRINDARE ALLA NOSTRA SQUADRA? SAREBBE BELLO.

Anonimo ha detto...

E' stata una partita incredibile...al cardiopalma. Arrivati ai 5 minuti di recupero pensavo che oramai fosse finita :-(. Poi e' accaduto l'impossibile.....ed il sogno si e' avverato. Grande Mancio e grande City!!!!!!

gobbo/reds ha detto...

non avete nemmeno la decenza di vergognarvi diceva bene un tifoso viola oggi, se hanno preso mancini vuol dire che sapevano di poter comprare tutto. Non siete nessuno e i soldi degli arabi vi servono per provare ciò che altri provano con la storia il blasone e la serietà. Vergogna, comprare anche l'ultima partita. Il prossimo anno go liverpool 4 champions e voi??? ciuffino ha avuto anche il coraggio di esultare sapendo che il risultato era stato stabilito prima

Daniele ha detto...

Grazie ragazzi,aver condiviso con voi questo splendido blog e' stato bellissimo.Aver vinto e' stato sublime.

Anonimo ha detto...

NON SO CHI 6 E NEANCHE MI INTERESSA MA GUARDA CHE A SCRIVERE CIO CHE SCRIVI NON FAI ALTRO CHE AUMENTARE LA NOSTRA GIOIA. CMQ TI CAPISCO ANCHE TE TI RENDI CONTO CHE NEI PX DIECI ANNI COMPREREMO ANCHE LO UTD O IL LIVERPOOL SE GLI ARABI VOGLIONO AHAHAH MA VAI A ROSIKARE CORNUTO.

Amedeo ha detto...

E se dovevamo vincere la Premier non potevamo che vincere negli ultimi 12 secondi!

P.S. Sto cercando le dichiarazioni di Fergusson, mi pare che abbia detto ualcosa di davvero sconcio.
Le cerco solo per godere alla faccia sua!

Grande Anonimo

Anonimo ha detto...

gobbo/reds suca dall'invidia:)...........

Anonimo ha detto...

Con un po' di presunzione devo dire che ci ho sempre creduto pure io..in particolare nel pareggio dell'Everton:-) È vero Daniele, è stato bellissimo condividere tutto qs con voi e sarebbe bello festeggiare insieme come propone Alakai!
Dario e Cioccio, cosa starete scrivendo?! Non vedo l'ora di leggervi!!! Siete grandi...
Mancio forever

Noodles ha detto...

Un abbraccio forte forte ai tifosi del City di tutto il mondo. L'emozione che SOLO NOI abbiamo provato oggi è semplicemente l'essenza di essere tifosi. Grazie City, grazie per sempre.
P.S. Trovo incredibile come in un momento di tale gioia qualcuno di voi sciupi anche un solo minuto del suo tempo per rispondere a quell'idiota olimpionico
che si aggira nei dintorni!!!
Non c'è niente, sportivamente parlando, che possa essere paragonato a queste ore. Più felicità? Più commozione? Più incredulità? Boh.....Grazie City, Grazie di esistere. Grazie Mancini, io che ti volevo esonerare.

Lele ha detto...

distrutto...ma in paradiso...
CAMPIONI!

Achille ha detto...

Che GIOIA IMMENSA !!!!!
Grazie CITY Grazie RAGAZZI nessuno escluso !!!!
Grazie ROBERTO x l'ennesimo trionfo!!! fra giocatore e mister cominciano ad essere veramente tanti...qualcuno continuerà a dire che sei scarso .... porta pazienza...
Sono Esausto.........ci sentiamo nei proissimi giorni.....
Ciao Luciano !!!!!

Amedeo ha detto...

Ferguson said: "We congratulate Manchester City. Anyone who wins the league deserves to win it because it's a very, very difficult league to win.

"We know that because, as we've experienced today, we've lost on goal difference.

"They [City] can go on as much as they like. That's what you would expect, but the history of our club stands us aside.

"We don't need to worry about that. I think we have a rich history, better than anyone, and it will take them a century to get to our level of history.

"But for us it's still a challenge and we're good at challenges. We'll kick on from here.


da Sporting Life
http://www.sportinglife.com/football/news/story_get.cgi?STORY_NAME=soccer/12/05/13/manual_174939.html&BID=165

Beh! Mi piacerebbe che potesse replicargli Dario sulla nostra storia, meno vincente, ma non meno gloriosa.

Riccardo ha detto...

notare la demenza del classico tifoso juventino che invece di festeggiare il suo VENTOTTESIMO scudetto viene qua a sparlare. 1)qui si parla di premier 2)se ti brucia ancora il culo perchè l'inter di mancini(che per la cronoca piscia in testa a conte) ti evoca brutti ricordi,beh crogialati nei tuoi rosicamenti e non venire a rompere qua

Lele ha detto...

Quando per commentare il presente ti rifugi nel passato...vuol dire che l'hai presa proprio male. Bene così sir Alex, bene così. Ci auguriamo tanti altri anni in cui tu potrai tirare fuori storie che diventeranno sempre più datate. C'MON CITY!

Noodles ha detto...

Impagabile vedere la faccia di mastrociliegia appena appresa la ferale notizia..............AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ManchesterCity.it ha detto...

Abbraccio uno ad uno davvero tutti voi, inseparabili compagni di fede blue.
@Alakai: sarebbe BELLISSIMO organizzare un incontro, lo dobbiamo fare davvero. Nei prossimi giorni vediamo di organizzarci, magari scegliendo la città in base a chi darà la propria disponibilità.
CITY TILL WE DIE.
Dario