15.5.12

#TOGETHER#WE ARE CITY#CHAMPIONS#











11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi guardatevi il video sul sito della tunnel cam...che brividi...
Mancio forever
PS nonostante tutto adoro Mario e vorrei restasse ma se lo scambiamo con Thiago Silva allora ci sto!!!

squalo1962 ha detto...

Grande Carlitos....R.I.P Fergie

gianniventurin ha detto...

Tutto quello che è stato inserito nel sito ufficiale fa venire i brividi, anche dopo averlo visto e rivisto i brividi spuntano sempre.
E' tutto molto ben fatto.
Ma anche il sito italiano, pur non munito di potenti mezzi.... non manca di nulla. Un ringraziamento di cuore a chi si adopera in questo nel tempo libero.
SuperMario. Pure io "sarei" un suo tifoso, ma prima di pensare a lui penso alla squadra, e non ho ancora capito se desidero che resti o no. Con lui possono sempre sorgere problemi, di qualsiasi tipo, problemi che poi, per forza di cose, finiscono addosso al tecnico. E come tanti giovani, non ha lo "spirito di corpo". Ieri non ha pertecipato alla festa nè alla cena indetta dal club. Perchè? Si vince tutti assieme, si piange o si ride tutti assieme, è cosi che si crea l'amalgama. Uno per tutti e tutti per uno. Io pensavo che il Mario fosse già in Italia con Prandelli, invece era ancora a Manchester, e a cena è andato con suo fratello. Queste non sono piccolezze, sfumature, ritengo invece che siano importanti.
A mio modo di vedere, ovviamente.
Comunque non lo ritengo affatto un bad boy. I bad boys sono altra cosa.
Un cordiale saluto a tutti. Siete
fantastici.
gianni

ManchesterCity.it ha detto...

Ciao Gianni, grazie, sei gentilissimo!
GRAZIE a te dei tuoi commenti e della partecipazione!
Io darei via Balotelli domattina se potessi.
E' un gran bel giocatore ma è una mina vagante.
Uno che non partecipa alla cena ufficiale ed alla parata di ieri (attesa dalla gente da 44 anni) si può definire solo in un modo: UN IMBECILLE.
Sono cose importanti, si vede che lui ha altre cose per la testa. Spero che possa presto dedicarcisi 24 ore al giorno lontano da Manchester.
Un abbraccio, Dario

Anonimo ha detto...

Io ero super sicuro che non avesse partecipato alla festa perché in viaggio per raggiungere il ritiro della nazionale!! Se così non fosse sarebbe imperdonabile.. Le ultime cagate gliele avevo perdonato grazie all'assist al Kun ma qs significa che non gli interessa davvero niente di niente! Ciao Mario e speriamo benvenuto Thiago:-)
Mancio forever

Achille ha detto...

Carissimi tutti
Per il ritrovo io ci sono..x quanto riguarda l'ennesima Balotellata....calerei un velo pietoso.....riguardo all'ipotetico scambio Thiago Silva / Balo credo proprio sia una bufala ...dai siamo seri , il Milan , e' vero, ha regalato Pirlo alla Juve, quindi tutto e' possibile ma privarsi del centrale più forte del mondo in cambio di Balo....non scherziamo....
Io credo che attualmente Balo non ha mercato , potenzialmente tanto fenomeno quanto mina vagante, ma un top team non può permettersi d rischiare. Quindi visto che problemi imminenti di bilancio il City non ne ha presumo che almeno x il prossimo anno se lo terra' , se lo merita giocherà se no starà a guardare .
Anch'io come tutti voi mi sto guardando e riguardando il gol di Aguero e tutto il resto e .......GODO tantissimo. Assaporo l'Estasi. Appena torno sulla Terra cercherò di raccontare quello che ho provato domenica prima e dopo il gol di Aguero.....se ci riesco....

Dario ha detto...

Ciao Aki! D'accordissimo con te su Balotelli. Credo che alla fine partirà Tévez, ammesso che qualcuno abbia i soldi per pagare cartellino e stipendio.

Anonimo ha detto...

Non ci credo neppure io soprattutto visto che se ne è già andato Nesta.Ma cii spero! Un difensore del genere ci servirebbe eccome!! Senza colpevolizzare un singolo ma Lescott l'avrebbe combinata davvero grossa senza il miracolo degli ultimi 5 minuti! Kolo è un po' in declino e Savic....
Poi a centrocampo ben venga De Rossi ma volendo risparmiare andrei su Asamoah. In attacco via Balo e Tevez per Van Persie ed il rientro di Guidetti. Mercato quasi alla pari se vendiamo Adebayor De Jong (io lo terrei) Kolarov Santa Cruz Bellamy...E saremmo ancora più forti di qs anno!! Si rivince la Premier amici! Toccatevi pure:-)
Mancio forever

Dario ha detto...

Il sito del Guardian scrive che Balotelli ha saltato la festa perché è in ritiro con la nazionale.

Achille ha detto...

Ciao Dario!
Ho letto di sfuggita le dichiarazioni di Khaldoon Al Mubarak, non ho capito se alla fine Mancini sara' riconfermato....tu che dici ? :-)
Stai organizzando la cena dei Citizens ? Cosi' magari e' la volta buona che di persona riesco a convincerti che in giro meglio del Mancio ce ne sono veramente pochi.....

Dario ha detto...

Dalle parole di Khaldoon non si prende nemmeno in considerazione l'ipotesi di non rinnovargli il contratto. Neanche tu parli così bene di Mancio!!!!
Io sono molto affezionato a Mancini, qualche settimana fa ho avuto dei dubbi ma sono BEN FELICE di essermi sbagliato. Temevo avesse perso il polso dello spogliatoio e che la squadra crollasse. Beh, ad occhio non è andata così!!!!