5.7.12

Un look da campioni


di Cioccio

Capitan Kompany e Noel Gallagher hanno presentato la nuova divisa dei campioni d'Inghilterra. Lo scorso anno era toccato a Liam presentare la maglia dei Citizens. Evidentemente i due fratelli, leader degli Oasis si alternano come modelli. La maglia é quella che era apparsa "furtivamente" a giugno, quando la dirigenza si era rifiutata di commentare l'indiscrezione.


La divisa è come al solito celeste e lo stemma del City, quello della Umbro e e lo sponsor (Ethiad Airways) sono completamente in blue. Questa sarà l'ultimo anno che i Citizen indosseranno una maglia prodotta dalla Umbro. Dalla prossima stagione sarà la Nike ad occuparsi del nostro look, nella speranza che sia ancora quello dei capioni!

 Sinceramente la nuova divisa non mi fa impazzire ma mi ci abituerò. Voi che ne dite?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi hanno riferito fonti attendibili che gia questa divisa e' stata disegnata da Nike e non più da umbro,forse e' gia per questo che presenta poco carattere.purtroppo ci dovremmo abituare a meno stile con Nike rispetto alla più british umbro,ma e' anche giusto avere un brand più commerciale al pari di cugini campestri,primavera di Londra e barcellona,che faccia espandere il marchio city nel mondo!
Whitey

Dario ha detto...

Noel l'ha definita bellissima.
"Siamo i defending champions più eleganti di tutti i tempi".
Anche a me non fa impazzire, almeno in foto.
La vedremo meglio dal vivo.

Lele ha detto...

A me piace, e non poco. La maglia è semplice come dev'essere, e non presenta caratteristiche particolari o nuove, se non quel tocco di scuro su collo e stemma. Mi sembra più scura, ad occhio più cattiva, mi ricorda la prima maglia Puma della Lazio, e forse anche per questo mi piace così. PS - qualche dibattito in più lo susciterà la seconda, e lì devo dire che la bianca con banda obliqua rimarrà una delle maglie più belle in assoluto, quella rossonera non l'ho mai amata, questa di quest'anno...granata/amaranto con scritte in oro. A me già piace tanto.

PS - bella la scelta di mettere in oro anche il badge ;)