19.8.12

City 3-2 Saints


Il City ha vinto oggi pomeriggio al debutto nella Premier League contro il Southampton (3-2) grazie ai goal di Carlos Tévez, Edin Dzeko e Samir Nasri. Nonostante la vittoria in rimonta (praticamente la fotocopia della gara con il QPR) non riusciamo certo a gioire. Il Kun Aguero (sempre sia lodato) è uscito in barella al 7' con sospetto danno al legamento crociato del ginocchio. Domani si saprà qualcosa di più, dopo gli esami radiografici. A breve il commento della partita.

City: Joe Hart, Pablo Zabaleta, Vincent Kompany, Joleon Lescott, Gaël Clichy, Jack Rodwell, David Silva (Mario Balotelli, 72), Yaya Touré, Samir Nasri, Carlos Tévez (Aleksandar Kolarov, 87), Sergio Agüero (Edin Dzeko, 14).
Saints: Kelvin Davis, Nathaniel Clyne, Jos Hooiveld, Daniel Fox, Jose Fonte, James Ward-Prowse (Steven Davis, 65), Jason Puncheon (Billy Sharp, 86), Morgan Schneiderlin, Adam Lallana, Guly, Jay Rodriguez (Rickie Lambert, 55)
Reti: Tévez 40, Lambert 59, Davis 68, Dzeko 71, Nasri 79
Arbitro: Howard Webb
Stadio: Etihad Stadium
Spettatori: 46190


7 commenti:

Riccardo ha detto...

che tremarella per la partita!tutto ok almeno quella

per il kun speriamo solo in uno stiramento al tenDine

Mancio forever ha detto...

Proprio come col QPR per fortuna.. Speriamo bene per il Kun (sempre sia lodato!)!!!
Alakai abbiamo tante cose da mettere a posto ma non credo sia mancanza di umiltà... Poi io Yaya non lo contesterò mai.. Dalla semifinale di Fa Cup in poi non ce la faccio proprio a causa dei suoi gol decisivi nelle partite più decisive!
Sono contento per i tre punti e perché non è risultato decisivo l'errore i Rodwell che fino a lì aveva esordito bene.. Aveva una faccia dopo l'errore!
Silva non lo vedo bene non solo fisicamente.. Troppo superficiale.. Benissimo il Nasri di qs inizio stagione, e bene Mario che inseguiva come fosse in terzino.. Gol sbagliato a parte ma lì è in buona compagnia!!
Teniamoci stretto i tre punti e incrociamo le dita per Sergio....

Noel.G ha detto...

Speriamo che non sia grave l'infortunio del Kun.. Forza ragazzi!

alakai ha detto...

yaya toure secondo me è troppo pigro in fase difensiva subiamo sempre gol sulle seconde palle o su rimpalli. il gol di cavani a napoli ti ricordi? cmq teniamoci stretti i 3 punti come dici tu ma secondo me dovremmo proteggere i centrali specie dopo un eventuale vantaggio e ripeto ora sento parlare di jovetic non so se sono speculazioni ma a noi serve un dif e 2 cc centrali x me.

Dario ha detto...

Un difensore e due centrocampisti centrali se parte De Jong. Concordo pienamente.

Riccardo ha detto...

se parte l'olanese va rimpiazzato ma se arriva de rossi per quest'anno il dif puo non servire!al massimo in certi tipi di match si arretra de rossi con barry in mezzo

piuttosto prendiamo uno piu utile di dzeko davanti tanto abbiamo anche milner che puo stare li

Dario ha detto...

A me la telenovela De Rossi ha stufato. Sono anni che se ne parla. La Roma chiede cifre folli e lui ha ormai 30 anni. Io non lo prenderei mai. Se penso che Song è andato al Barça per 19 milioni......