21.8.12

El Kun disse a se stesso: Alzati e cammina!


di Setteblu

Il sito del Manchester Evening News questa mattina riporta la notizia che il Kun Aguero (sempre sia lodato) tornerà in campo nel mese di settembre dopo che gli esami radiografici hanno confermato che l'infortunio non è così grave come sembrava all'inizio. Ieri è stata condotto un approfondito esame clinico al termine del quale i medici hanno dato il via libera a Sergio, pronto probabilmente a tornare in campo a Stoke on Trent il 15 settembre. Non si esclude un possibile rientro contro il QPR il 1 settembre ma credo proprio che non sia il caso di affrettare i tempi, anche in funzione della sosta per le partite internazionali.

La notizia è meravigliosa e permette, tra l'altro, a Mancio di concentrarsi sui veri obiettivi di mercato: un difensore (due se va via Kolo Toure) ed un centrocampista centrale (due se va via De Jong). Sarebbe bello anche riuscire a liberarsi di un paio di stipendi molto alti (Santa Cruz e Adebayor). La situazione di Adam Johnson è piuttosto fluida: un giorno è sul piede di partenza, l'altro resta. Credo che alla fine andrà via ed allora - ad esempio - BBC oggi dà molto avanzata la trattativa per Scott Sinclair


9 commenti:

Cioccio ha detto...

Un bel risveglio. Questa notizia mi ha salvato le ferie

MF ha detto...

Grande news... Che stia tranquillo fino al15, col QPR ha già abbondantemente dato il 13maggio!
In difesa mi piacerebbero Nastasic e Maicon, a metà campo è più complicato...
AJ mi piaceva tantissimo ma spesso mi ha pure deluso.. Però l'anno scorso quasi non sopportavo Nasri e invece qs anno mi sembra un altro, quindi non mi priverei di Adam a cuor leggero..
Ps tralasciando la provocazione di Dario continuo col nuovo nick :-):-)

the doctor ha detto...

Come pensavo ce la caviamo con 4 settimane piu' o meno.Il problema sara' quello di non forzare il recupero e su questo argomento bisogna che il mister si dia una calmata in quanto tutti sanno che lui vuol far giocare la gente anche con una sola gamba e questo gli e' costato un sacco di problemi con i miei colleghi dello staff medico.Comunque grande notizia !

Bariusse ha detto...

Sono tifoso del city ma anche della fiorentina squadra della mia città vedera nastasic in televisione invece che allo stadio mi dispiacerebbe tanto forza city e forza viola

Cioccio ha detto...

Benvenuto Bariusse.
Tu che lo conosci ci sai dire se Nastasic e' forte?
Nel frattempo Adebayor va agli Spurs per 5 milioni di sterline.
Buona serata a tutti

bariusse ha detto...

Fortissimo a 19anni nella nostra difesa giocherebbe al posto di tutti e meglio anche di tutti i difensori dei nostri parenti .Pero' la fiorentina a una proprietà solida che sta rilanciando nel calcio italiano e non vendono ne lui ne jovetic altro grande giocatore .

diggio ha detto...

ragazzi siete grandi, grazie a questo sito posso avere tante news ogni giorno sul city squadra ke tifo da anni oltre la mia squadra del cuore la lazio essendo io di roma...continuate cosi siete fortissimi...speriamo anche quest anno di levarci tante soddisfazioni e di vincere altri trofei dopo la piu recente community shield...c mon city...un saluto da andrea

Dario ha detto...

Ciao Diggio, benvenuto!
Qui c'è una piccola comunità di appassionati dei blues, ci divertiamo un sacco.
Speriamo di vivere un'altra grande stagione, a presto, torna a trovarci.
Ciao, Dario

ESPERIA ha detto...

Ma soprattutto in culo a Marianella che già in telecronaca vagheggiava di legamenti e lunghi stop! Che pensi a Van Persie e all'Arsenal anzichè fare diagnosi mediche!