20.8.12

Ipse dixit


di Cioccio e Setteblu

Pochi minuti fa Sergio Kun Aguero (sempre sia lodato) ha scritto sul suo profilo ufficiale Twitter le seguenti parole: "Gli esami che mi hanno fatto hanno confermato che non c'è una lesione importante ma che si tratta di una contusione molto forte al ginocchio".
Dobbiamo aspettare la risonanza magnetica ma la frase del Kun è incoraggiante.
Non so definire il teatrino di Sky Sport 24: la Bionda, il Paggetto ed il Maggiordomo (il cui cuore batte per lo United, parole sue) stanno mettendo in dubbio le parole del Nostro Eroe. E' forte il dispiacere che possa non essere qualcosa di grave. 


19 commenti:

whitey ha detto...

E' vero,poco fa quei bastardi gufavano come pochi!

alakai ha detto...

a prescindere da i personaggi in questione è lavoro il kun fermo x 4 5 6 mesi spalancava jovetic quindi un tormentone per 7 giorni su jovetic cosi giustificasno il non fare niente tutto il giorno. a me diverte mangiante che ha paura x de rossi...peccato che non viene avrei voluto vedere il viso.

the doctor ha detto...

Ipotizzo 4 settimane di stop.Probabilmente si e' trattato di un trauma distorsivo-contusivo del comparto anteriore senza lesioni dei crociati.

Dario ha detto...

Hai ragione! Mangiante sta vivendo un incubo, poverino!

Dario ha detto...

Ciao The Doctor, mi auguro che tu abbia ragione. Firmerei subito per un solo mese di assenza.

Mancio forever ha detto...

Ciao Dario! Ciao Cioccio! Vi prego rivelatemi chi sono la bionda e il maggiordomo! Non ho visto la trasmissione ma provo ad indovinare: Capizzi (a prescindere insopportabile!) e il secondo sarà mica Roggero?? Credo sia semplice dalle vs bellissime descrizioni.. Ineguagliabile però Savic ai margini del pallone.. Fate troppo ridere!
E poi, davvero il paggetto ci odia tanto?? Anche lui in ogni caso non lo reggo con i suoi mille inutili aneddoti al minuto! Però il 13 maggio adoravo anche lui:-)
Ultima domanda poi non rompo più.. Per oggi quantomeno.. Dario, perché Setteblu?
Ciao a voi due e a tutti gli altri amici del blog!

Dario ha detto...

Ciao MF! I fenomeni sono tali Marina Presello (la Bionda, bella tra l'altro) e Davide Camicioli. Il Paggetto ci odia eccome, abbiamo osato sovvertire l'ordine storico. Quest'anno però rivolgerà le sue calunnie in zona periferica visto che hanno portato via RVP da Emirates. A maggio si è solo lasciato andare, salendo per un attimo sul carro dei vincitori, sport notoriamente apprezzato dai pennivendoli italiani e non solo sportivi.
Setteblu: il mio numero e colore preferiti.
Un abbraccio!
PS. Tu non rompi mai! Così come gli altri meravigliosi partecipanti al blog: sempre siate lodati!!!

LU.MA ha detto...

Mangiante ,quest'anno dovrai mangiarne tante....
:-D :-D

alakai ha detto...

cmq ragazzi qua non piove niente di buono de rossi domani fara il solito coatto giurando fedelta alla roma anche se mi chiedo ma se non cè nessuna offerta che conferenza fa? ps ma adam johnson fa proprio cosi schifo x prendere un altro attaccante jovetic? sinceramente io quest anno sono in disaccordo totale con mancini e anche ieri a dieci dalla fine si è sofferto come cani non sempre andra bene ragazzi non sempre..........maicon con richard centrale lo vedrei bene xero.ma cc bisogna comprare x forza ciao dario un saluto

Dario ha detto...

Carissimo Alakai! De Rossi domani annuncerà che non si muove ed io sono felicissimo perché costa troppo data l'età. Johnson è ormai in rotta con Mancio: lui vuole giocare più spesso ma il manager preferisce puntare su altri giocatori; se fossi in AJ io mi giocherei le mie carte con pazienza. Quando sei in una grande squadra è normale non giocare tutte le partite, a meno che tu non sia un crack e lui non lo è. Forse Adam preferisce giocare più spesso in un club con meno ambizioni.
Difesa e centrocampo: rinforziamoci, please.

Citizen 89 ha detto...

Eh no! Questa volta devo scendere in campo per difendere una giornalista (cosa che non avrei mai immaginato di fare)! Marina Presello è carina, è friulana (come me) e tifa Udinese (come me), in poche parole è la donna perfetta! :-).
Scherzi a parte, devo farvi una piccola critica; premesso che non sono un abbonato sky e che le partite le guardo in streaming, penso sia inutile negare che il primo gol era (seppur di poco) irregolare, se fosse capitato ai cuginastri sono sicuro che tutti noi (io compreso) avremmo alzato un polverone. Marianella non lo conosco, ma davvero ci odia così tanto?

Un saluto a tutti!

Mancio forever ha detto...

Ops, cannati entrambi! Peccato per la Marina che come dici tu è carina! Camicioli.. No comment...
Dario.. Grazie per la lode ma quella è per te e per i creaatori di qs incredibile blog per un'incredibile squadra! A proposito del grande City pensavo che Setteblu riguardasse qualche aneddoto del passato...mi manca troppo il City retrò;-)
Ora cugini contro Everton...dolci ricordi!:-)

Citizen 89 ha detto...

.....intanto ha segnato l'everton! non dico altro!

Mancio forever ha detto...

Bene :-)

Noodles ha detto...

E bravo il nostro Mastrociliegia!!!!!!! La tua politica dei giovani, questa sera, non ha fruttato. Ora consolati con quei due tre litri di Chianti.
Peccato Van Persie per questa sera. Il bambino che è in te non ha potuto gioire......ma l'ha presa un pò nel culo!!!!!!! Ops....chiedo scusa, m'è proprio scappata.

ManchesterCity.it ha detto...

@Citizen89: Marina Presello è MOLTO carina, non l'ho mica insultata! Ho solo detto che ha partecipato alla gufata plenaria dello studio ieri parlando del Kun (sempre sia lodato). Anzi, se la conosci puoi chiederle di cominciare a frequentare il blog?
Così la invitiamo al meeting dell'anno prossimo :-)
Il Paggetto probabilmente non ci ODIA nel vero senso della parola ma ha certamente un'antipatia evidente nei confronti della nostra squadra, rea di non far parte del Gotha storico che lui lecca con tanto impegno.

@MancioForever: i miei compari di blog mi stressano l'anima continuamente con i miei ritardi nella rubrica City Retro!!! Vedrò di rimediare, dai! :-)
Vi abbraccio,
Dario

Citizen 89 ha detto...

A proposito di rubriche che non si vedono da un po'.
E' possibile riavere "questa settimana ho letto che...", personalmente mi faceva scassare dalle risate, mi farebbe piacere rivederla.

Ciao

Cioccio ha detto...

A tutti manca City Retro. Purtroppo dobbiamo aspettare i tempi di Dario... ;-)
Ma noi attendiamo fiduciosi!

ManchesterCity.it ha detto...

La rubrica "Ho letto che..." era di Cioccio ma sia io che lui abbiamo sulle rubriche una posizione irremovibile: o Citizen89 ci fa conoscere Marina Presello o noi incrociamo le braccia in sciopero!!!
:-)
Ciao, Dario