24.9.12

#Blueview: Match Day 5


di Setteblu

Un po' di polemiche al termine dell'incontro con l'Arsenal di ieri pomeriggio. Alcuni media hanno riportato di un litigio tra Roberto Mancini e Mario Balotelli. L'attaccante, relegato al ruolo di quarta scelta in questo momento della stagione, sarebbe furioso con il manager per lo scarso impiego; Mancio non ha reagito troppo bene ai lamenti di Super Mario e pare che abbia spinto il bresciano sotto il tunnel al rientro negli spogliatoi al fischio finale. 

"Non ho idea di cosa sia successo, non so se Mario fosse arrabbiato, glielo chiederò. Non mi pare così importante"

Mancio ha poi così commentato l'inizio al rallentatore dei nostri amati blues:

"Potrebbe essere legato al mercato. Abbiamo portato i giocatori negli ultimi due o tre giorni e probabilmente questo ha impedito ai nuovi di integrarsi con i vecchio giocatori, di fatto ancora non si conoscono e non è semplice trovare il giusto equilibrio in situazioni come questa. Serve tempo, bisogna avere pazienza. Purtroppo non riusciamo a mantenere la porta inviolata. Subiamo troppi goal e quasi sempre dai calci piazzati. Dobbiamo migliorare".

Nel frattempo abbiamo scoperto che James Milner non viene impiegato perché ha dolore ad un dito del piede e che vedrà presto uno specialista per cercare di risolvere questo problema. Si teme uno stop lungo.

Joleon Lescott, autore del goal del vantaggio ma protagonista di una partita a mio avviso mediocre ha dichiarato:

"E' bellissimo segnare e sarebbe stato ancora più bello se il mio goal avesse portato i tre punti. Il manager ha detto a tutti che ognuno avrà il proprio ruolo in questa stagione e tutti dobbiamo restare concentrati. L'anno scorso il turnover ha funzionato"


Nessun commento: