23.9.12

City 1-1 Arsenal


City: Joe Hart, Pablo Zabaleta, Joleon Lescott, Vincent Kompany, Gaël Clichy, Yaya Touré, Scott Sinclair (Jack Rodwell, 45), Javi García, David Silva, Edin Dzeko (Carlos Tévez, 68), Sergio Agüero (Mario Balotelli, 85)
Arsenal: Vito Mannone, Kieran Gibbs, Laurent Koscielny, Per Mertesacker, Carl Jenkinson, Aaron Ramsey, Vassiriki Abou Diaby (Olivier Giroud, 72), Mikel Arteta, Santiago Cazorla, Lukas Podolski (Theo Walcott, 72), Gervinho (Francis Coquelin, 91)
Reti: Lescott 40, Koscielny 82
Arbitro: Mike Dean
Stadio:  Etihad Stadium
Spettatori: 47.318



4 commenti:

MF ha detto...

Ma dai!! E' inutile segnare se poi regali il pareggio..basta Lescott!!!
E basta sbagliare tutti quei gol! Kun, quoque tu...:-(

alakai ha detto...

d accordo con te pero io come ho sempre scritto dico che yaya è veramente pigro quando deve rientrare a madrid il passaggio a benzema è venuto centralmente oggi cazorla libero di fare 30 mt palla al piede e poi tirare centralmente ma un 4 3 3 quando e dico quando mancano pochi minuti alla fine perche no?? io sono sempre schietto anche l anno scorso siamo andati spesso in difficolta. lescott? effettivamente basta fa troppe sciocchezze anche nel primo tempo. è solo un opinione nessuna polemica o presunzione quando si segna copriamoci di piu non costa niente anzi.......specie se non hai thiago silva ma lescott o clichy

bluemoon ha detto...

sinclair? ma che acquisto è inqualificabile non da city adam quanto ci manchi.....

Lele ha detto...

Peccato, come a Stoke due punti lasciati per strada, complessivamente meritiamo di più ma a Stoke ci si è messa la sfortuna, stavolta le imprecisioni sottoporta, nostra e avversaria. Complessivamente una prova che con i 3 p.ti avrei detto: 3p.ti d'oro perchè ancora non giochiamo come sappiamo. E il giudizio non cambia se il punto è uno solo. Siamo ancora lontani dal vecchio City, e poichè non può fare sempre e solo tutto Yaya, bisogna che Davidino Silva si svegli in fretta, oggi per me peggiore in campo (in relazione a quento sa fare). Sinclair volenteroso, a me non spiace, semmai avrei inserito Milner al suo posto e non Rodwell che in caso avrei fatto entrare per Javi Garcia oggi meno brillante. Benino davanti, Sergio sempresialodato al rientro, e Dzeko autore di alcune poche buone cose. Avrei cambiato Sergio e non lui per Carlitos, ma sono dettagli. Infine, Lescott, qui si balla ragazzi, prestazione non sufficiente, sempre qualche buco di troppo, poca sicurezza quando rimane scoperto, si percepisce troppo. Spero che Nastasic continui velocemente il processo di inserimento, qua c'è un gran bisogno. Ultimo, sarebbe davvero ora di smetterla di regalare palle a centro area, al di là di chi lo fa, non so quanti sono i punti buttati via per questi golo letteralmente del ca**o! (perdonate il turpiloquio)