25.9.12

ELC City 2-4 Aston Villa


City: Costel Pantilimon, Kolo Touré, Matija Nastasic, Joleon Lescott (Edin Dzeko, 74), Aleksandar Kolarov, Denis Suárez (Scott Sinclair, 62), Gareth Barry, Abdul Razak (Jeremy Helan, 105), James Milner, Mario Balotelli, Carlos Tévez
Aston Villa: Shay Given, Ciaran Clark, Ron Vlaar, Joe Bennett (Eric Lichaj, 86), Matthew Lowton, Charles N'Zogbia, Fabian Delph, Karim El Ahmadi (Chris Herd, 72), Christian Benteke, Andreas Weimann (Marc Albrighton, 66), Gabriel Agbonlahor
Reti: Balotelli 27, Barry (og) 59, Kolarov 64, Agbonlahor 70, N'Zogbia 90+6, Agbonlahor 90+23
Arbitro: Phil Dowd
Stadio: Etihad Stadium
Spettatori: 28.051 

7 commenti:

Francis Lee ha detto...

oh santiddio, da quando ho scritto il primo post su questa community sta andando tutto male. porcaccia la miseriaccia. non è che sta coppetta sia chissà che cosa però fa sempre male uscire nei primi turni, specialmente in casa. Comunque ragazzi Sky non trasmette nemmeno la FA e la Carling è una vergogna, non si può pagare tanto e poi vedere la partita su rojadirecta.

Stefano ha detto...

Non ho visto la partita (mi verrebbe da dire per fortuna) ma prendere 4 gol dal villa non ha alcun senso, per quanto ritengo che agbonlahor sia uno degli attaccanti più sottovalutati della premier.
A mio parere abbiamo un ritardo di condizione veramente preoccupante e mentre le altre grandi riescono a vincere anche giocando così così noi riusciamo a non vincere anche giocando meglio degli avversari. Bisogna fare qualcosa al più presto altrimenti si rischia di buttar via la stagione, a cominciare dalla Champions.

MANCIOMAO ha detto...

CIao a tutti,possiamo dire che gli avversari hanno meritato di passare il turno? Non dobbiamo buttarci troppo a terra le possibilità di rivalsa ci sono eccome ...sicuramente da oggi i giocatori saranno torchiati ben bene conoscendo quanto si tenga alla fase difensiva però nessuno dimentichi che anche davanti siamo meno letali....lavorare!!!!!!! Senza lavoro o appagati dal passato nessun futuro per noi,oggi siamo in super ritardo di condizione mi aspetto un pronto riscatto contro il fulham! Ciao e fiducia....SEMPRE!

Dario ha detto...

Concordo. FIDUCIA. Non buttiamoci giù. La stagione è lunga. Il Villa ha strameritato di passare, immagino. Ha rimontato due volte e segnato 4 reti, c'è poco da discutere.

Maxsince80 ha detto...

Secondo quanto riportato da The Times nell'articolo di questa mattina, il Villa ha meritato di vincere. Lo stesso Mancini lo ammette. Piuttosto vi riporto di un alterco fra Mancini e Lambert durante la partita che ha scatenato il nostro allenatore nel dopo partita. Mancini, a mio modo di vedere, manifesta la sua insofferenza e preoccupazione per una situazione che si sta facendo delicata.

Citizen 89 ha detto...

Cito un mio commento fatto dopo la partita con il real madrid:"Se la partita fosse finita 5-0 per il Real non ci sarebbe stato niente da dire"..............oggi ne sono ancora più convinto!!!!

Lele ha detto...

Piano con i "de profundis", partitaccia, giocata male e amen. La cosa che mi dispiace di più circa l'uscita dalla coppa non è tanto la coppa in se quanto l'opportunità di far giocare più spesso chi gioca meno. Ma è anche vero che oggi erano in campo, e se non sono riusciti a buttare fuori un pur valido Villa, forse tutto questo spazio non lo meritano. Strano perchè la formazione titolare non era affatto male. Comincio a pensare che i ragazzi si debbano dare una svegliata. I ragazzi, non il mister, il quale sarà di certo non esente da colpe (sia chiaro) ma non credo proprio che quest'anno siano cambiati schemi, moduli e quant'altro. Mi sembra che i ragazzi siano un pò svagati (appagati non lo voglio nemmeno pensare), compresi pilastri come Vinnie e David, anche Carlitos a volte, Lescott e Mario la costanza non ce l'hanno di loro, persino Gael (mostro di continuità e affidabilità) mi sembra meno brillante e concentrato dello scorso anno. La situazione per me non è delicata, ma serve una giornata positiva che faccia girare la ruota, poi le cose prenderanno di nuovo il loro corso naturale. Speriamo si cominci sabato a londra.