17.9.12

Silva Forever


di Kuspide

E' di poco fa la notizia che David Silva ha firmato un nuovo contratto che lo lega al City per i prossimi 5 anni! Stando a quanto riportano i giornali Merlino guadagnerà circa 120000 sterline a settimana più i bonus.

Great job, Brian!!!


4 commenti:

Dario ha detto...

Sono felicissimo! David è un Fenomeno Assoluto, Genio del nostro gioco tanto quanto El Kun (sempre sia lodato) è il braccio armato.
Grande Brian e grande Ferran. Questa operazione - dopo i rinnovi di Mancio e di Vinnie - è musica per le nostre orecchie.

Maxsince80 ha detto...

e pensare che la ca**etta dello sport solo poche settimane fa insinuava che Silva avesse già la valigia in mano perche' scontento e desideroso di rientrare in Spagna. Mah!

Lele ha detto...

100%
dopo il rinnovo del Mancio che reputo il più importante di tutti (non tanto per Roberto in sè che comunque stimo moltissimo quanto per il segnale di programmazione e continuità che si è dato); questi rinnovi molto lunghi a pilastri come Vinnie e David mi fanno immensamente piacere. Società che sa dove vuole andare, rinnova la guida tecnica e i pilastri della squadra, da il via al grande progetto dell'Academy e prender Ferran Soriano. Questa società sa dove vuole andare e dimostra di saper anche programmare, potranno arrivare più o meno successi, ma questo futuro è radioso, basterà solo saperlo vivere nel presente, senza la smania di volere tutto e subito, che tutto arriverà, nel tempo che ci vorrà. C'mon City!

Maxsince80 ha detto...

In quanto a programmazione il City e' in assoluto il meglio che ci sia in giro. Non solo i rinnovi di contratto, soprattutto gli investimenti in strutture per l'Academy: in prospettiva tutto cio' rappresenta la volonta' di viaggiare a lungo ai vertici calcistici nazionali e internazionali.