6.10.12

City 3-0 Sunderland

   
City: Joe Hart, Aleksandar Kolarov, Pablo Zabaleta, Micah Richards, Joleon Lescott, David Silva (Jack Rodwell, 90), James Milner, Yaya Touré, Gareth Barry, Mario Balotelli (Sergio Agüero, 56), Carlos Tévez (Gaël Clichy, 86)
Sunderland: Simon Mignolet, Carlos Cuéllar, Danny Rose (David Vaughan, 61), John O'Shea, Craig Gardner, Jack Colback, Adam Johnson (Louis Saha, 68), Sebastian Larsson, Stéphane Sessegnon (Fraizer Campbell, 83), James McClean, Steven Fletcher
Reti: Kolarov 5, Agüero ssl 60, Milner 89
Arbitro: Lee Probert
Stadio: Etihad Stadium
Spettatori: 47036

12 commenti:

MANCIOMAO ha detto...

Sono contento per la pronta reazione di tutta la squadra,bravi ragazzi! Adesso un passo avanti anche per noi tutti,più positività ragazzi siamo troppo troppo negosfigopessimisti!!!!! C 'MON CITY...

KunSnake ha detto...

Ottima prestazione! Per me la migliore dall'inizio della premier! No abbiamo mai sofferto, si è rivisto Merlino con la M maiuscola, il Kun ha sfiorato la doppietta e ha vestito anche i panni del rifinitore oltre che del freddo realizzatore (goal da attaccante puro!). Ma inoltre avete visto Micah Richards? Devastante su ogni corner! Peccato non abbia segnato!

Giacomo ha detto...

Il Mancio aveva dichiarato di "conoscere il problema" e che lo avrebbe risolto, pare non fossero solo parole per tranquillizzare la squadra.

P.S.: lo so che non è una grande considerazione tecnica, che la Premier è diversa dalla Champions e che il Sunderland non è il Real, ma dopo le ultime partite lasciatemi godere qualche ora, ve ne prego.

Maxsince80 ha detto...

Importante ulteriore passo avanti dopo la prestazione di Londra con il Fulham. Lasciate i spendere due parole di merito per Milner: non sarà un giocatore di limpida classe però il senso tattico e la grinta non gli fanno difetto. Intanto il Chelsea sotto 0 - 1.

Noodles ha detto...

Oh che bel City! Con 7 cambi!Primi 20 minuti così così. Bene la seconda parte del primo tempo. Spettacolare il secondo tempo, con una decina di palle gol e totale controllo. Mai un rischio (l'unico corso era in fuorigioco). Tutti bene, con una menzione speciale per il formidabile duo di fascia Kolarov-Zabaleta. E a proposito del nostro argentino...beh, che il gruppo segua lui per ritrovare la condizione fisica ideale. Un pò appannato Tevez, speriamo non vada in Argentina per la
sosta....
Peccato per il quarto gol mancato alla fine dal Kun, ma la signora Tirzan non avrebbe gradito......A proposito, strepitose la performances della signora Tirzan!!
Un saluto a tutti!!

Maxsince80 ha detto...

Scusate, porto sfiga: pareggio del Chelsea. Non parlo più.

Noodles ha detto...

Dimenticavo di commentare le dichiarazioni di Adam Johnson. Egli consiglia i giovani di non venire mai al City perchè non troverebbero spazio!!! In rispetto di Adam mi limito a farmi una grossa risata e a passare oltre.

tirzan13 ha detto...

Felice per la vittoria. Non ho visto la partita.
Depresso per il risultato, ci ha preso anche oggi..............non ho parole. Saluti

Dario ha detto...

Finalmente!!! Oggi Mancio ha schierato l'artiglieria pesante, un po' di cemento armato inglese con Richards, Barry, Milner e - perché no - Lescott. Sono felicissimo soprattutto per Micah, mio particolare pallino come difensore centrale dopo la grande stagione 2007/08 con Sven in panchina.
Oggi la difesa ha fatto festa, molto molto MOLTO più protetta dal centrocampo. Non abbiamo preso goal e siamo tornati ai livelli dello scorso campionato. Eccezionale Aleks Kolarov (migliore in campo), grandissimo Zab, ottimi Milner e Barry.
Chiudo con due informazioni di servizio:
@ Simona: ho deciso di smettere di lavorare, passo in settimana a ritirare la schedina del SuperEnalotto.
@Tirzan: coraggio fratello, ti sono vicino.

Simona ha detto...

ma soccia che bello!!!!!! c'è un però....tirzan mi ha boicottato! mi ha fatto scegliere un giocatore che (mi è stato riferito) NON ha giocato! alla prossima mi arrangio, tiè :)

x Dario: passa pure, poi dividiamo ;-)

Dario ha detto...

Spezzo una lancia per Tirzan: non poteva sapere la formazione, non è stato un boicottaggio volontario!
Come ogni tifoso del City degno di questo nome, la sua speciale inclinazione etica non gli permette di frodare un avversario.....sarebbe diventato dello United altrimenti!

Simona ha detto...

sì sì è la stessa scusa che ha usato lui, ma tu non lo conosci, piuttosto che perdere mi taglierebbe le mani con cui scrivo i risultati! e questo mi fa godere della vittoria ancora di più :))))))))
un saluto e una pacca sulla spalla a tirzan ;-)
alla prossima!