22.10.12

Prediction League - Giornata 5


di Setteblu

Ciao a tutti, eccoci con gli aggiornamenti della Prediction League dopo la quinta giornata. Prosegue la fuga di Simona e Moufa (la prima beffata dalla seconda rete di quell'infedele di Edin Dzeko) che occupano i posti d'onore rispettivamente con 38 e 36 punti. Moufa indovina il risultato esatto per la terza volta in cinque partite. Che capisca di calcio molto più di suo marito Cioccio non è una novità ma onestamente non mi aspettavo questo exploit. Complimenti!

In questo turno non sono stati pochi i partecipanti ad indovinare la vittoria esterna per 2-1 dei nostri eroi: in tutto sono stati ben 9. Moufa, Citizen89, tirzan13, Marco D, Kuspide, Cioccio, Amoidarone, KunSnake e Tonio. Benvenuto a Lino, al primo pronostico stagionale, peraltro positivo!

Qui trovate la classifica aggiornata.

Un abbraccio! 


3 commenti:

MF ha detto...

Ciao Dario!! Un'informazione: se si dovesse indovinare il risultato 0-0 si conquisterebbero 15 punti, ma lo stesso avverrebbe nel malaugurato caso si indovinasse una nostra sconfitta per uno (o più) a zero?
Non che sia importante dato che qs anno non perderemo mai..cmq grazie! ;-)

Dario ha detto...

Ciao!
Valgono sempre i punteggi standard.
Esempio: Noodles aveva predetto la sconfitta col WBA per 1-0 e ha fatto tre punti per aver indovinato il numero di reti del WBA.

Lino1672 ha detto...

Grazie mille x il benvenuto

Speriamo che la squadra continui a vincere!

A presto

Lino1672