11.11.12

City 2-1 Tottenham


City: Joe Hart, Matija Nastasic (Maicon, 57), Vincent Kompany, Pablo Zabaleta, Gaël Clichy, Aleksandar Kolarov, David Silva, Yaya Touré, Gareth Barry, Carlos Tévez (Edin Dzeko, 73), Sergio Agüero (Javi García, 91)
Tottenham: Brad Friedel, Jan Vertonghen, Kyle Walker (Michael Dawson, 78), William Gallas, Steven Caulker, Tom Huddlestone, Gareth Bale, Sandro, Aaron Lennon (Kyle Naughton, 87), Clint Dempsey, Emmanuel Adebayor (Jermain Defoe, 80)
Stadio: Etihad Stadium
Arbitro: Michael Oliver
Reti: Caulker 21, Agüero 65, Dzeko 88

PROMETTO DI POSTARE IL COMMENTO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE

10 commenti:

KunSnake ha detto...

Che dire, vittoria ma ribadisco non si può partire sempre con l'handicap!
Finalmente il Kun ha segnato per primo, e Dzeko ormai abbiamo capito come utilizzarlo: dentro gl iultimi 20 minuti e lui segna! XD

Amedeo ha detto...

E invece a me oggi sono piaciuti molto.
Per la prima volta dall'inizio dell'anno ho visto una squadra capacevdi dominare e schuacciarebl'avversaria.

Mia breve considerazione: meglio un Silva ancora non in perfetta forma che Nasri. Grandissimo Mago! Ha cambiato volto alla squadra.

P.S. Comunque sempre riconoscenza a Nasri per il gol all'Arsenal l'anno scorso, gol che diede il via alla favolosa remuntada.

Go spurs..... ha detto...

allora partiamo dall inizio inanzitutto complimenti al city perche chi vince ha empre ragione. noi abbiamo buttato via un occasione perche il city è una squadra in difesa e come gioco veramente mediocre ma se noi veniamo al etihad solo x difendersi è giusto cosi.x quanto riguarda i manciniani mi auguro che le prodezze dei vari aguero dzeko ecc ecc silva su tutti non mascherino una squadra senza gioco senza idee con una difesa inguardabile sulle palle inattive e li è mancini che ci mette mano. ora tifero city perche lo utd sta veramente sulle balle. cmq se diventerete i piu forti al mondom fate in fretta a sbarazzarvi di un allenatore mediocre e incapace che ha vinto solo e soltanto con portaaerei che si permottono di tenere in tribuna campioni magari l avesssimo noi supermario.......i miei spurs speriamo che prendino decisioni basta che non arrivi il vostro fenomeno che mediocre. senza polemica e bravi un saluto ad alakai e dario. ps lele e basta con i comizi elettorali sembra di leggere un libro senza senso.

Noodles ha detto...

Caro Go Spurs, ma hai un problema personale con Mancini? Il tuo accanimento (mi sembra di vedere pure la bava alla bocca.....)è davvero sospettoso. Mediocre, incapace.....ma termini leggermente più rispettosi no? Più leggo sta gente, più mi affeziono al nostro manager.

Lele ha detto...

@Go Spurs (ti rispondo solo perchè mi chiami in causa)
se non ti piace quello che scrivo, non lo leggere; dopodichè, il tuo odio per Mancini è sospeto, allora ti chiedo di gettare la maschera:
1)ti ha rubato una donna da piccolo?
2)scrivi su un tabloid?
2)sei Zaccheroni?

Trovo bizzarro che tu dica che c'è la mano di mancini nella difesa che balla, sono due anni che è la meno battuta. La mano era la stessa. Quanto alle idee e al gioco, possiamo avere delle difficoltà ma ne abbiamo da vendere (e ve lo abbiamo mostrato a più riprese), su questo puoi stare sereno. E abbiamo un carattere che in molti si sognano, e anche qui dovresti saperne qualcosa. Fossi in voi lo terrei AVB, secondo me è più forte di quanto non stia dimostrando in Inghilterra. E a proposito di allenatori, guardate che fatica sta facendo Brandan Rodgers, uno dei migliori dello scorso anno.

In tutto ciò, bel City oggi,
gran derby a Roma ;) (consentitemelo)

Lino1672 ha detto...

Primi 15 minuti da vero city.
Soffriamo troppo sulle palle alte ed infatti prendiamo gol al primo cross
Non sfruttiamo a dovere la nostra capacità a giocare palla a terra....troppi lanci a scavalcare la difesa
Aguero e tevez non sono i soliti killer
Tutto ciò tradotto ..... Facciamo noi la partita ma stiamo perdendo!!!!!
Finalmente magia Merlino Yaya Aguero. 1-1 !!!
Ho visto la voglia e l'impegno della squadra e' mancata un po' di lucidità e di fortuna
ma i segnali sono buoni!!!
Altra magia di Silva ed è grande vittoria voluta e meritata.
Buon rientro di Maicon e bentornato
Merlino !!!

Per il titolo il City risponde ....presente!!!!

E forza Mancio nonostante i corvi che gracchiano !!!

Kuspide ha detto...

Ottimo risultato in un momento i n cui conta stringere i denti, dimostrarsi squadra e gruppo, portare a casa risultati positivi anche a costo di rimetterci le coronarie. Mi sembrano evidenti un paio di cosette: 1 - come motivazioni e come gruppo ci siamo, si tratta di superare un momento in cui davvero facciamo fatica a fare anche le cose piu semplici.
2 - merlino è l'uomo senza il quale la squadra fatica, e non poco.
Discorso Mancini: non esiste nessun discorso Mancini, esiste la squadra e l'allenatore campioni d'inghilterra. Il resto sono chiacchiere.
Preghiera per Gregucci (ammesso che sia lui a curare i movimenti della difesa): facciamo qualcosa per i calci piazzati?

Achille ha detto...

go spurs : MANCINI sarà anche scarso oggi però ad una squadra che veniva da 3 vittorie consecutive in trasferta ha concesso un gol su corner ( SVEGLIAAAAAAAAA !!!!!! )e un tiro di Bale su azione rocambolesca in tutta la partita.
Ferguson che un mese fa ne ha prese 4 al teatro dei sogni è da rottamare allora... Oggi il City ha disputato un buon match ha creato soprattutto nel 2nd tempo diverse occasioni concedendo il nulla agli Spurs. Non siamo ancora la squadra dello scorso anno ma possiamo solo migliorare il Chelsea è dietro e gli altri sono davanti a noi solo grazie ad un paio di direzioni arbitrali ( tanto x cambiare ) a dir poco vergognose. In quanto a LELE , mi raccomando !!!!! non farti intimorire, :-) continua a deliziarci con i tuoi adorabili "comizi elettorali" .
PS go spurs è certamente Zaccheroni .....

alakai ha detto...

ciao gospurs ricambio i saluti. sinceramente mi sembri troppo critico con mancini io ho visto cmq un city determinato con un gran carattere. in tutto cio pero non mi sento di darti completamente torto anch io vedo una squadra con poche idee e abbastanza lenta i fischi all intervallo e durante la partita lo dimostrano.......pero l importante è che siamo li imbattuti e in piena corsa poi i conti si faranno alla fine anche se la champion avra credo un peso determinante sul nostro mancio. ps non so giudicare villa boas pero gli spurs potevano fare qualcosa in piu quello sicuramente ciao

Marco D. ha detto...

Anch'io giudico buona la prova di nostri. Ringrazio per il commento go spurs perchè alcuni spunti sono più che condivisibili. Ci vuole sicuramente più cattiveria iniziale e le idee non devono essere un monopolio di merlino Silva. Detto questo il giro palla in alcuni tratti mi ha dimostrato sicurezza e nel complesso ho intravisto a sprazzi il City dei momenti migliori. Poi in realtà io ho visto anche due (perlomeno 1 gigantesco) rigori non fischiati nel primo tempo, ma poco male visto il risultato, mi basta che non diventiamo antipatici anche agli arbitri (oltre che ai tabloid).
Non commento in particolare nè Mancini nè qualcuno in particolare dei giocatori, in questo momento della stagione o si vince tutti o si perde tutti.
Spero la squadra rimanga nonostante tutto attaccata al suo manager, finchè c'è lui a guidarla è giusto così.