3.11.12

West Ham 0-0 City


West Ham: Jussi Jääskeläinen, James Collins (Jordan Spence, 84), George McCartney, Winston Reid, Joey O'Brien, Matthew Jarvis, Yossi Benayoun, Mark Noble, Mohamed Diamé (Gary O'Neil, 72), Kevin Nolan, Andy Carroll (Carlton Cole, 78)
City: Joe Hart, Vincent Kompany, Kolo Touré, Gaël Clichy, Matija Nastasic, Yaya Touré, Samir Nasri (Scott Sinclair, 90), Gareth Barry, Edin Dzeko, Mario Balotelli (Sergio Agüero, 69), Carlos Tévez (Javi García, 84)
Arbitro: Howard Webb
Stadio: Upton Park
Spettatori: 35.005

A dopo per il commento.


4 commenti:

Lino1672 ha detto...

Non so voi cosa pensiate di balotelli ma per me non merita di vestire una maglia prestigiosa come quella del city...... Avete letto il labiale di quello che ha detto a Mancini...(tua mamma e' ......)
Uno così' non merita la fortuna di essere nato con i piedi buoni..... Un campione e ' campione anche fuori dal campo.
Dovrebbe provare a lavorare davvero!!!!
Scusate lo sfogo ma non sopporto comportamenti del genere.

A parte questo.... nonostante il dato positivo che la nostra difesa sia la migliore della premier(solo 9 reti subite)...... Che brutta partita!!?
Va bene che il WH ha difeso in 11 (specie nel 2 tempo) ma il nostro centrocampo senza Merlino non aveva idee... La palla bruciava nei piedi...solo passaggi orizzontali e gli attaccanti ( Dzeko ha combattuto parecchio) troppo soli .
Non vedo più' lo stile "Barcellona" ... Palle basse, passaggi veloci che mandavano in bambola gli avversari
Comunque siamo sempre in corsa , speriamo di ritrovare presto il vero city .

A presto.

KunSnake ha detto...

D'accordissimo su tutto Lino!
E' inutile riscrivere le stesse cose ;)
Soprattutto su Balotelli!

Noodles ha detto...

Balotelli è una persona vergognosa e il giocatore pù sopravvalutato degli ultimi 20 anni. Non fa gol in Premier dal 31 marzo 2012. City a 3 cilindri, come da inizio stagione. Lontana parente del rullo compressore di un anno fa di questi tempi. Basta prenderli uno a uno (tolti Hart e Clichy) e ci accorgiamo della differenza di condizione rispetto all'anno scorso. Bisogna aspettare? Speriamo, ma non aspettiamo troppo. I cuginetti danno l'impressione di stare in forma.....

MF ha detto...

Purtroppo dico anch'io basta con Mario.. Credevo diventasse un fenomeno assoluto ma è troppo inaffidabile.. Non ha mai fatto un mese di fila senza casini infortuni ecc...
Contentissimo per la prwstazione della difesa, soprattutto per quella di Kolo!