18.12.12

Prediction League Giornata 14


di Setteblu

Ciao a tutti! Dopo tanto ingiustificato ed inqualificabile ostracismo posso finalmente celebrare MF, balzato in testa alla classifica di Prediction League!!! MancioForever ha messo a segno un bel colpo, indovinando il numero dei goal del Newcastle ed il primo marcatore nostro, cioè il Kun (sempre sia lodato). Dopo un lungo inseguimento quindi, MF è il nuovo leader in classifica :-)

Personalmente sono contento di aver indovinato il risultato (1-3) ma non mi fido: ho visto che recentemente Cioccio non ha postato il pronostico, forse dando colpa alla sua TV. E' chiaramente una "strategia della tensione" la sua ma io saprò farmi trovare pronto; intanto ho qualche punto di vantaggio che mi sarà utile in primavera!
Simona resta seconda a 62 punti nonostante il sabotaggio di Tirzan e Tirzan resta settimo (a soli 6 punti di distacco dalla moglie) nonostante il sabotaggio di Simona.
Un plauso a Pablito (10 punti) ed a Pulpigi (8).
Qui c'è la classifica. Nel caso non si riesca ad aprire non disperate: a volte Google si prende del tempo per aggiornamenti vari. Ritentate!
PS. A Marco D: mi raccomando, segnalami eventuali errori, ho compilato la classifica ieri notte! :-)
Un abbraccio a tutti e C'MON CITYYYYYY!


2 commenti:

MF ha detto...

Grazie Dario! ;-)
Sono molto contento del primo posto ma ancora più contento che tu abbia indovinato l'1-3 e non io l'1-1!!
Ringrazio anche Simona e Tirzan per i reciproci sabotaggi:-)
Buona giornata a tutto il blog!

Matteo ha detto...

ragazzi io per amor di maglia ho pensato di astenermi perchè porto male quando la gioco...se c'è un premio finale mi raccomando una piccola percentuale la voglio anche io a Premier conquistata...