26.12.12

Sunderland 1-0 City


Sunderland: Simon Mignolet, Matthew Kilgallon, Carlos Cuéllar, Danny Rose (Phillip Bardsley, 89), Craig Gardner, Sebastian Larsson (Fraizer Campbell, 79), Jack Colback, James McClean, Adam Johnson, Stéphane Sessegnon, Steven Fletcher
City: Joe Hart, Vincent Kompany, Pablo Zabaleta, Matija Nastasic, Kolo Touré (Gareth Barry, 87), Javi García (Joleon Lescott, 89), David Silva, Yaya Touré, James Milner, Sergio Agüero, Carlos Tévez (Edin Dzeko, 73)
Reti: Adam Johnson 53
Arbitro: Kevin Friend
Stadio: Stadium of Light
Spettatori: 42.190

3 commenti:

Riccardo ha detto...

che schifo!fanno schifo sti qua!non sopporto queste ingiustizie

Citizen 89 ha detto...

E' da un po' di partite che notavo una cosa, e oggi ne ho avuto la conferma definitiva: QUESTA SQUADRA NON TIRA MAI IN PORTA!!!!!

Prima di arrivare in area avversaria facciamo una miriade di passaggi che non portano da nessuna parte, e quando le idee scarseggiano cosa facciamo? Lanci lunghi e pedalare!
Per segnare dobbiamo sempre attendere la classica giocata del campione, ma con questa mentalità non andremo da nessuna parte!

Ormai siamo a Gennaio ed è difficile attendersi una trasformazione da parte della squadra, che non ha niente a che vedere con quella dello scorso anno pur avendo praticamente gli stessi giocatori..............mistero!

Anonimo ha detto...

ho visto solo il gol. Chi ha giocato meglio?