7.1.13

BE PART OF IT: SCEGLI IL LOGO!


di Setteblu

Ciao a tutti, cari blues. Ricordate la campagna di stampa di qualche tempo fa del nostro amatissimo City? BE PART OF IT, era il motto. Tutti uniti, tutti insieme, una sorta di anticipazione di quel #TOGETHER che ha messo il sigillo al titolo di Campioni d'Inghilterra a maggio dello scorso anno.

E' ora di riproporre quel motto, ora. E' nato qualche settimana fa il nostro Club italiano, ufficialmente riconosciuto dal Manchester City Supporters Club - a proposito, le tessere sono in mano a Poste Italiane. Dopo la nascita del Club, è giunto ora il momento di scegliere il simbolo. Vogliamo coinvolgervi tutti nella scelta del logo che dovrà rappresentarci, il logo che sarà su tutti i nostri gadget e sulle bandiere che sventoleremo a Manchester in questa primavera, in occasione della prima trasferta del gruppo (a breve arriveranno novità in merito).

Cioccio, Kuspide ed io vi proponiamo quattro possibili versioni del logo: abbiamo cercato di mantenere lo stemma originario, quello che trovate nella testata di questo sito, aggiungendo però una piccola griffe che ci faccia riconoscere come tifosi italiani. Non vogliamo scegliere noi tre, vogliamo mettere democraticamente ai voti la scelta del logo.

Da oggi al 20 gennaio troverete qui accanto il sondaggio che vi permetterà di votare la vostra versione preferita dello stemma e il logo che avrà più preferenze sarà il badge ufficiale. Come vedete abbiamo numerato i quattro loghi, vi basterà esprimere la vostra scelta con un semplice click. 

Abbiamo deciso di non riservare il voto ai soli tesserati ma a tutti i simpatizzanti e lettori del blog. Vi faccio quindi una preghiera: evitate di votare 100 volte per lo stesso stemma, esprimiamo tutti quanti un voto a testa, in modo tale che il logo vincente sia davvero quello preferito dalla maggioranza di noi. 

La possibilità di votare scade il 20 gennaio 2013 alle 23:59: dal minuto dopo lo stemma ufficiale sarà pronto per essere posto sul nostro merchandising.

Nella speranza che apprezziate questa proposta, vi saluto e vi abbraccio!

C'MON CITY, #CHAMPIONS OF ENGLAND



7 commenti:

Cioccio ha detto...

Ciao Citizens!
Io ho votato il logo 2, mi sembra il più originale e il tricolore è visibile anche se il viene rimpicciolito.

E voi? Sono curioso, fatemi sapere

pulpigi ha detto...

Ciao ragazzi!
io ho scelto il numero 4,al primo impatto è quello che mi ha colpito di più!
Buon lavoro a tutti!

Citizen 89 ha detto...

Io ho votato per N°2!

Mi piace il tricolore messo come vela principale!

MF ha detto...

Tessera arrivata!! Grazie!
Ps Io ho votato il numero 1 ma mi piace anche il numero 2.

Citizen 89 ha detto...

Anche a me è arrivata la tessera!
Numero 14019!

Grandi!!!

Marco D. ha detto...

Confermo l'arrivo anche delle mie tessere.
Sono contentissimo

Maxsince80 ha detto...

Grazie ragazzi, è arrivata anche a me!
Numero 14026.
C'mon City!!!