1.1.13

City 3-0 Stoke


City: Joe Hart, Vincent Kompany, Joleon Lescott, Gaël Clichy, Pablo Zabaleta, James Milner, Yaya Touré, David Silva (Scott Sinclair, 82), Gareth Barry, Edin Dzeko (Abdul Razak, 92), Sergio Agüero (Carlos Tévez, 77)
Stoke: Asmir Begovic, Andy Wilkinson, Robert Huth, Geoff Cameron, Ryan Shawcross, Cameron Jerome, Jonathan Walters, Charlie Adam (Dean Whitehead, 68), Glenn Whelan, Steven N'Zonzi, Kenwyne Jones (Matthew Etherington, 50)
Reti: Zabaleta 43, Dzeko 56, Agüero (pen) 74
Arbitro: Michael Oliver
Stadio: Etihad Stadium
Spettatori: 47.192
 

4 commenti:

MF ha detto...

Buon anno a tutti!!!l
Bella vittoria ma i cugini non perdono un colpo.. Mi preoccupa moltissimo non tanto il distacco ma proprio il loro ritmo.. Dovranno avere una flessione notevole per permetterci di rientrare.. Noi cmq dobbiamo continuare così e tornare quelli dell'anno scorso, i bomber pare si siano svegliati..speriamo!!

Anonimo ha detto...

Giusto per dire...
Da appassionato di calcio in genere oggi apprendo che SKY ITALIA, dopo aver lasciato la Liga, la Bundesliga e le partite di coppa nazionali, e dopo aver perso la Coppa di Lega inglese ha deciso di mollare pure la storica FA Cup... :-)

Per il prossimo anno calciostico prevedo una bella accoppiata di Bouquet satellitari... AD Sport Channels + AJ sport... Sposto l'antenna a 26° e dovrei pure risparmiarmi 200 euro ed ho tutto (liga, bundesliga, CdL, Fa Cup, TUTTE LE PARTITE DI PREMIER, Europa league, Champions League)...

Così Sassuolo-Pizzighettone o livorno-albinoleffe lo lascio ad altri... Poi lo capiranno?

Alex Bevilacqua - MCTID

Citizen 89 ha detto...

@alex bevilacqua

Quindi vorresti dire che basta una normale parabola per vedere tutto quello che hai descritto?

Anonimo ha detto...

@citizen 89

si basta che cambi l'angolazione della parabola... sky italia è a 13°, Al Jazeera Sport è anche a 13° mentre Abu Dabhi Sport è a 26°...
Se hai una parabola motorizzata fai prima. Inutile dirti che per gli antennisti Sky "la cosa non si può fare", trovatene uno "libero"...

Io per due anni ho seguito TUTTE e ripeto TUTTE le partite della premier league, tutte quelle schedulate in tv della Coppa di Lega e FA Cup, tutte quelle date in "tv on sat" di Liga, Bundesliga, Scottish Premier league e Champions League, NFL, NBA, NHL, ... costo 450 euro compreso decoder! commento in arabo o in inglese.
Dall'avvento di Mounsur a Manchester i diritti della PL, sono stati acquistati, ovviamente per il sud est africa e parte dell'europa (tra cui l'italia...) da Abu Dabhi Sport Channel.