29.1.13

City Square - QPR preview


QPR v Manchester City
Data: 29.1.2013
Ora italiana: 20.45
Stadio: Loftus Road
Arbitro: Phil Dowd
TV: Sky Supercalcio (ch 205)

di setteblu

Stasera il City è di nuovo in campo contro il Queens Park Rangers a Loftus Road per il turno infrasettimanale di Premier League dopo la vittoriosa uscita di coppa a Stoke. Non c'è un attimo di sosta! La squadra di Redknapp è reduce dall'infame eliminazione casalinga in FA Cup ad opera di una squadra di League One, il Milton Keynes. In campionato le cose non vanno molto meglio, avendo i biancoblu collezionato - si fa per dire - 15 punti nelle 23 gare disputate, grazie al magnifico lavoro di Mark Hughes. Se penso che questa squadra ci stava portando via il Sogno qualche mese fa mi vengono i brividi. Da quando è arrivato Harry Redknapp il QPR è riuscito a mantenere l'imbattibilità per 5 partite, con due vittorie e tre pareggi. Non dimentichiamo che gli Hoops hanno battuto il Chelsea e pareggiato a White Hart Lane.

Noi abbiamo vinto 6 delle ultime 7 partite e come scriveva Kuspide qualche giorno fa siamo riusciti nell'impresa di non subire goal nel nuovo anno. Siamo secondi a cinque punti dai cugini di campagna. E' inutile nasconderci: non possiamo più sbagliare. Dico sempre che lo United non potrà vincere tutte le partite di qui alla fine e che sarà impossibile per loro tenere questo ritmo; vale anche per noi, però. Anzi: abbiamo una pressione inevitabile che ci deriva dal non poter sbagliare nulla. Non è facile giocare in queste condizioni psicologiche ma la squadra ha dimostrato di avere un grande carattere e grande forza mentale. 

Redknapp non avrà a disposizione il nuovo attaccante proveniente dall'Olympique Marseille Loic Remy, Bobby Zamora, Junior Hoilett, Andrew Johnson e Jose Bosingwa. Dal canto nostro, Mancini sarà ovviamente sempre senza i Toure Brothers ed i soliti infortunati di lungo corso. Matija Nastasic dovrà passare un test questa sera prima della gara e, complice l'assenza del capitano, potrebbe non essere una buona notizia! Il giovane serbo ha un'infiammazione al legamento del ginocchio e potrebbe non giocare. Mancio ha due opzioni: schierare Karim Rekik accanto a Joleon Lescott oppure optare per una difesa a tre (Zabaleta, Lescott, Clichy), un centrocampo a cinque (Milner-Garcia-Barry-Kolarov e Silva) e due punte (a scelta tra Kun SSL, Dzeko e Tévez).  

PS. Non commento le voci di mercato: mancano pochi giorni e - nel caso - avremo tempo di dire la nostra.
Avanti con i pronostici di Prediction League, ragazze e ragazzi!!!!


22 commenti:

Lele ha detto...

0-2
Aguero

Moufa ha detto...

QPR 1-3 City
Tevez

pulpigi ha detto...

0-2 Barry

Anonimo ha detto...

MANCIOMAO
0 2
Tevez

Lino1672 ha detto...

Qpr -MCFC 0-2

AGUERO

diggio ha detto...

Qpr-City 1-2
PM Dzeko

MARCO SCH. ha detto...

0-2 dzeko

pulpigi ha detto...

http://quellichelapremierleague.com/qpr-rissa-nello-spogliatoio/

Se a qualcuno può interessare,sembra che(oltre ai risultati calcistici),per lo spogliatoio del Qpr non sia un momento eccezionale!
Buona giornata e stasera uniamoci tutti!

fabio_che ha detto...

1-3 p.m. Javi Garcia

Stefano ha detto...

0-4 pm dzeko

Maxsince80 ha detto...

'Dri: QPR - Man City 2-1 Silva

Maxsince80: QPR vs MCFC 0-3 Dzeko

Matte ha detto...

1-3

Citizen 89 ha detto...

QPR-City 0-2
Dzeko

tirzan13 ha detto...

1-3
Tevez

tirzan13 ha detto...

Non hai messo il marcatore!!!!!

Marco D. ha detto...

QPR 1 - 2 City
PM: Aguero

Simona ha detto...

1-2
aguero

alakai ha detto...

0 0 il mio primo pronostico. ps finalmente il city ha ceduto quel rompipalle viziato. grazie di tutto cmq ottimo giocatore ma credo piu i contro che i pro.

Dario ha detto...

Dario 0-2 Tévez
Ilaria 1-3 Tévez
Marta 1-1 Agüero
Tonio 0-2 Agüero
MF 1-2 Agüero

Cioccio ha detto...

0-3 Aguero

Kuspide ha detto...

Nani QPR 0-4 City PM Silva
Kuspide QPR 0-3 City PM Aguero

Citizen 89 ha detto...

Ciao Mario, non ci mancherai.....senza rancore