![]() |
Tackle perfetto |
di Setteblu
Come ottimamente anticipato dal nostro Whitey, Vincent Kompany ha vinto l'appello contro la squalifica di tre giornate dopo la ridicola espulsione di domenica all'Emirates Stadium. In un comunicato ufficiale la FA ha scritto: "Una commissione indipendente sul Regolamento ha oggi accolto la richiesta di errore sull'espulsione di Vincent Kompany. Il giocatore è stato espulso per fallo grave di gioco durante la partita della sua squadra contro l'Arsenal domenica 13 gennaio 2013. In funzione di ciò, la squalifica di tre giornate è ritirata con effetto immediato".
Commento riportando le parole del leggendario Alan Hansen (pilastro della difesa del Liverpool che dominò in Europa alla fine degli anni 70 e all'inizio degli anni 80, oggi giornalista), rilasciate ieri in proposito: "Se il City non vince l'appello prenderemo atto che il messaggio è chiaro: in futuro sarà vietato contrastare l'avversario. Non solo Kompany ha preso in pieno la palla ma devo anche dire che è stato un tackle perfetto".
7 commenti:
Almeno nella premier riconoscono i propri errori.
Bene così non perdiamo kompany per tre gare!
giusto cosi, un espulsione del genere rasenta il ridicolo...ottima notizia per noi :-))
Sono contento, ritengo che sia giusto ma sono molto sorpreso: è veramente raro che venga annullata una squalifica nel campionato inglese.
Segno evidente che 3 giornate lontano dal campo sarebbero state un'ingiustizia colossale.
Bello spot per il calcio inglese.
Bella notizia per noi.
Giusto così.
E' Stoke
Giustizia e' fatta!
Marianella rosicone.
Whitey
Peccato sia passato lo Stoke...
Ben venga l'ennesimo 1-1 qs volta..
Posta un commento