23.1.13

Il vostro nuovo logo



di Invisible Man

E' fatta ragazzi: le votazioni si sono concluse, il nuovo logo del Blog è stato scelto con una preferenza "bulgara" del 54% dei voti. Niente da fare per gli altri 3 pretendenti che si sono spartiti, più o meno equamente, il restante 46% delle preferenze.

A questo punto si rende doveroso un ringraziamento a tutti coloro i quali, con la loro presenza e la loro costanza, rendono possibili queste cose. Senza di voi amici non avremmo potuto immaginare di organizzare un Club e di indire una votazione sul logo, entrambe le iniziative hanno avuto un grande successo.

Ho voluto intitolare il post "Il vostro nuovo logo": sarà il tratto distintivo del Club, il marchio del Blog e l'effige che accompagnerà ogni nostra iniziativa, e vorrei che fosse davvero il simbolo della passione che tutti noi abbiamo in comune.

Ma attenzione, le iniziative non finiscono qui! Anzi, questo è solo l'inizio. Adesso che sappiamo cosa metterci sopra potremo iniziare a pensare seriamente al merchandising, alla carta intestata, al restyling del sito. Per non parlare della famosa trasferta a Manchester che da mesi ci chiedete e del secondo ritrovo annuale del Blog, tutto da organizzare.

Le cosa da fare sono tante e le sorprese non mancheranno, a presto per altre novità!





10 commenti:

tirzan13 ha detto...

grande!! Non so voi, io sono impaziente di. ........tutto. Non fateci aspettare troppo.
Un saluto a tutti i citizens

pulpigi ha detto...

Grandissimi ragazzi!Con la vostra fantastica compagnia,ogni giorno la passione continua a crescere!un abbraccio!Pronti per la trasferta!

Luca Mangolini ha detto...

Spettacolare!

ora piu' che mai...

C'MON CITY!!!!!!

Lino1672 ha detto...

Grazie a voi ogni giorno viviamo un po' la nostra passione!

Diteci qualcosa della trasferta perché devo fare il piano ferie dell' ufficio!
Spero di esserci !

Forza city!

Lele ha detto...

Fenomeni veri.
C'MON CITY, CHAMPIONS OF ENGLAND!

diggio ha detto...

ho appena letto che i diritti dell'FA cup sono stati presi da mediaset premium che gia da sabato manderà le partite city incluso...io ho sky quindi mi attacco lo stesso però per chi ha premium sabato potete vedere il city...

Lele ha detto...

@diggio
non è "già" da sabato, ma per il momento è "solo" sabato. Hanno acquisito i diritti di due partite singole, per le due squadre di Manchester, quella campione in carica e quella no, più avanti si vedrà.
Però, meglio di niente.
Anche perchè io ho Premium ;)

Cioccio ha detto...

Ciao diggio
"Io sono uno degli sfigati che hanno Sky". Aspetterò il tuo commento!

diggio ha detto...

@lele
ho letto male io hai fatto bene a correggermi, sicuramente come hai detto te meglio di niente ma credo che daranno anche i prossimi turni visto il grande fascino dell'fa cup...
@cioccio
penso che in questo blog abbiamo quasi tutti sky anche perchè è l'unico modo per vedere la premier...sono molto arrabbiato però perchè a inizio anno sky si pubblicizzava dicendo che avrebbe mandato liga bundes e premier con fa cup inclusa come ogni anno invece ci ha solato...spero però che possano mandare almeno semifinale e finale dell'fa cup...ovviamente sperando di arrivarci noi a giocarla :-)

Citizen 89 ha detto...

Streaming till death!