31.1.13

MANCHESTERCITY.IT IN TRASFERTA


di setteblu

Ciao a tutti! 
Sono molto orgoglioso nel comunicarvi che ManchesterCity.it ha organizzato la prima trasferta della sua storia come branch ufficiale: saliamo a Manchester il 27 aprile per l'incontro City v West Ham.
Abbiamo contattato Mr. Kevin Parker, Segretario Generale del Manchester City Supporters Club (MCSC) ed abbiamo "iniziato le trattative" per ottenere i biglietti per il match.

Perchè scrivo che abbiamo "iniziato le trattative"? Come potete immaginare le richieste che giungono dai vari club non sono così facili da gestire da parte dell'associazione. Kevin mi ha promesso di cercare di assegnarci il maggior numero possibile di biglietti ed abbiamo avuto indicazioni da un minimo di 4 ad un massimo di 9, oltre a quelli disponibili per i gestori del club.
Mi è stato fatto capire che, visto che è una delle ultime partite della stagione in casa, il numero è da considerarsi soddisfacente. 
I biglietti sono nel Level 3 (terzo anello, si vede benissimo in ogni caso!), East Stand o Colin Bell Stand ancora non lo sappiamo perchè a quanto pare non è possibile scegliere. Il costo si aggira intorno ai 60 euro.

REGOLAMENTO 
Per potere accedere al biglietto è necessario essere iscritti al club e attenersi alla seguente procedura: 
  1. Scrivere una mail di richiesta a manchestercity.it@gmail.com specificando nome, cognome e numero di telefono.
  2. Eseguire entro il 15 febbraio un bonifico di 60 euro all'IBAN IT 45 H031 650 1600 0000 1175 2094 specificando nella causale West Ham - nome - cognome.  
  3. I biglietti verranno assegnati seguendo l'ordine di ricevimento della mail in base alla disponibilità una volta verificato il versamento sul conto del club. 
  4. Provvederemo noi ad acquistare i biglietti per i partecipanti.
  5. Una volta noto il prezzo esatto dei biglietti determineremo l'eventuale conguaglio sull'importo versato da eseguire a Manchester il giorno della partita. Non applichiamo nessuna maggiorazione sul prezzo dei biglietti.
  6. Non diamo supporto per lo spostamento a Manchester
ASPETTIAMO LE ADESIONI: COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO!

8 commenti:

pulpigi ha detto...

Vi ho mandato una e-mail!Buona giornata a tutti!

tirzan13 ha detto...

splendido. non vedo l ora di partire.
a tal proposito per il viaggio ognuno per se oppure ci organizziamo assieme? a presto e un saluto a tutti i citizens

ManchesterCity.it ha detto...

Alcuni di noi partono da Bergamo, altri da Roma. Sentiamoci, se vuoi

Citizen 89 ha detto...

Mail Inviata!

pulpigi ha detto...

Io sicuramente parto da Roma.Ho visto già il volo con la Ryan air e si arriva in piena tranquillità..se qualcuno fosse interessato a partire da Roma,lascio la mia e-mail in modo da organizzarsi...
raipaper@gmail.com
a presto!un abbraccio

Matte ha detto...

se qualcuno vuole info su Bergamo posso aiutare...dato che sono di Bergamo e fino a pochi mesi fa ero a Bergamo prima di muovermi a Stoccolma...

Dario ha detto...

Grazie dell'informazione!

Matte ha detto...

di niente...in caso vi lascio anche la mail....matteo.e.cattaneo@gmail.com