22.1.13

Prediction League Day 20


di setteblu

La vittoria contro il Fulham è stata pronosticata da molti ed il risultato è stato abbastanza standard...non per niente quando ero bambino il 2-0 veniva definito "risultato all'inglese", soprattutto con una rete per tempo. Sinceramente, non ho mai capito perchè!
Grande MF, primo in classifica! Là davanti, c'è battaglia e ci sarà fino alla fine della stagione. 
L'unico fuori gioco sapete chi è....e tanto mi basta! :-)
Ecco qui la classifica aggiornata dopo la ventesima giornata.
Prossima fermata: QPR.




4 commenti:

MF ha detto...

Complimenti anche a te Dario!!
A me basta fare come lo United... Arrivare secondo!:-)

Matteo ha detto...

maledetti! da quando ho smesso vinciamo sempre...se avremo 4 punti di vantaggio all'ultima giornata ricomincio a giocare dovresti farmi un regalo! ahaha grandi ragazzi!

Maxsince80 ha detto...

Oggi, 22 gennaio 2013 alle ore 22.30 circa il Bradford City ha scritto una pagina indelebile di storia del calcio inglese: a distanza di ben 51 anni ha eguagliato il risultato ottenuto allora dal Rochdale raggiungendo la finale della League Cup. Il Bradford City milita in League two (vecchia fourth division), stesso campionato del Rochdale nella stagione 1961-62. Chi come me ha seguito l'incontro di ritorno contro l'Aston Villa avrà senza dubbio provato emozioni particolari, estranee a un sistema calcio come quello italiano, in mano a delle vere e proprie canaglie!
Non aggiungo altro, scusandomi per il commento estraneo al post.
Buona notte a tutti.

ManchesterCity.it ha detto...

Max! Anche noi l'abbiamo seguita! Una favola incredibile. Sono riusciti ad eliminare una squadra di Premier in DUE partite. Calcio inglese? Una favola...Cioccio e setteblu