9.2.13

Southampton 3-1 City

   
Southhampton: Artur Boruc, Nathaniel Clyne, Jos Hooiveld, Daniel Fox (Frazer Richardson, 71), Maya Yoshida, Jay Rodriguez, Jason Puncheon (Adam Lallana, 61), Jack Cork, Steven Davis, Morgan Schneiderlin, Rickie Lambert
City: Joe Hart, Javi García, Joleon Lescott (Aleksandar Kolarov, 66), Pablo Zabaleta, Gaël Clichy, David Silva (Maicon, 73), Gareth Barry, Yaya Touré, Samir Nasri (James Milner, 55), Edin Dzeko, Sergio Agüero
Reti: Puncheon 7, Steven Davis 22, Dzeko 39, Barry (og) 48
Arbitro: Martin Atkinson
Stadio: The Friends Provident St Mary's Stadium

Sconfitta meritata, i Saints ci hanno presi a pallonate. E' finita ragazzi, ma noi siamo sempre con i nostri blues. C'mon City!

23 commenti:

Amedeo Gargiulo ha detto...

Sadness Speechless

Massimiliano Craia ha detto...

Barry dodicesimo uomo in campo per i Saints... salutiamo il campionato e concentramoci sulla FA Cup!

Dario ha detto...

Sconfitta difficile da pronosticare. Sinceramente nessuno se la poteva aspettare. Meritatissima, tra l'altro.

Whitey ha detto...

Che schifo di squadra che ho visto oggi...

Anonimo ha detto...

MANCIOMAO
Poco da dire.....qualità e cattiveria agonistica mai scesa in campo ,la partita di premier più brutta degli ultimi due anni...io ci credo ancora..

Lino1672 ha detto...

Peccato!
Non siamo neanche scesi in campo !
Speriamo di riprenderci e di vincere la fa cup
A presto.

Whitey ha detto...

Due considerazioni sulla formazione:
-Ma perche' invece di javi in difesa a fare il centrale non ha messo kolo?
-e di conseguenza,invece di mettere quell'ex giocatore che ormai e' Barry,che si trascina le gambe nel campo e non appoggia piu' un pallone decentemente,li non ci mette javi che e' piu' fresco?
Poi ragazzi ha ragione quel povero frustrato di marianella,Nasri e' oggettivamente ingrassato e fuori forma....cioe' ragazzi,ma sei un proffessionista,non puoi ridurti cosi',idem per Guidetti che anche lui e' un tortellone!!!!!!
E per finire,come mai Aguero non la butta piu' dentro?Ho sentito che si sta separando dalla moglie,secondo me qualcosa c'e' anche li che non va...

Anonimo ha detto...

Allora ragazzi due cose. La partita nn l'ho vista xkè ero al lavoro. Era da parecchio tempo che dicevo che nn c'era la stessa fame dell'anno scorso. DI partite bruttine e con poca intensità ne avevamo già viste un pochino o sbaglio.
Quest'anno troppe cose negative. Troppi giocatori infortunati, campagna acquisti scadente (e non ditemi di no... giocatori in ottica futura steccando schifosamente Champions League+Premier+Europa league), malumori di spogliatoio a josa (Aguero cn nostalgia di madrid, Tevez con il boca, balotelli con il milan). Francamente il mancio nn lo vedo neanche più tanto tranquillo. Abbiamo veramente bisogno di giocatori di spessore.

Sinclair, Rodwell e Maicon non sono stati mai in campo... Non parliamo di Kolarov...
Se proprio dobbiamo spendere vagonate di soldi per pseudo giocatori che da 2 o 5 anni diverrano buoni giocatori. Dicono di Neymar? Dicono di Benzemà? Dicono Fellaini? Dicono Cavani? Meglio prenderli tutti allora visto gli ultimi acquisti.
Noi ne dovevamo prenderne uno e ce lo siamo fatti sfuggire e sta facendo la fortuna dei parenti...

Alex Bevilacqua - MCTID

Noodles ha detto...

Abbiamo passato la settimana, noi del blog,a serrare le fila, a dire di crederci ancora, a difendere a spada tratta squadra e manager. Non male la risposta sul campo alle nostra fiducia. Pessima maniera di abdicare. Ora, è necessaria la difesa della piazza d'onore,quella si a grosso rischio. Che è successo? Non ne ho la più pallida idea. Un conto è non avere la tigna della passata stagione, un altro la fgura barbina di ieri sera. I campioni d'Inghilterra non dovrebbero consegnarsi in questo modo. Due punti nelle ultime tre partite quando in tutti noi (ma solo in noi...)c'era la sensazione di un filotto di vittorie importante.

Anonimo ha detto...

spettacolo all'old trafford oggi!

fabio_che ha detto...

La partita piu brutta in assoluto Che abbia Mai giocato il nostro city

alakai ha detto...

Sinceramente non so che dire il city ha giocato veramente male ma non credo sia una tragedia. I bilanci si faranno alla fine. Non mi piace sparare sulla croce rossa come essere esaltato appena i blues vincono. E tipico italiano mancini via mercato da buttare vagonate di critiche ecc ecc fra poco leggero mansour vattene. Io preferisco aspettare un ciclo si apre negli anni non un due stagioni io preferisco la coerenza nob gli sbalzi umorali da mestreuazioni se il city vince la f.a cup sono strasicuro che leggero grande city mancio eterno amore e giu complimenti. Come scritto anche due mesi fa x me la stagione x mancini era fallimentare x la champion credo che sia questo x la propieta ma magari sbaglio. Il mercato fallimentare? Puo darsi ma anche li ci andrei cauto rodwell e sinclair sono molto giovani magari tra un paio di anni saranno fenomeni nastasic mi sembra un grande acquisto javi garcia aspettiamo.....

Anonimo ha detto...

@alakai
> Il mercato fallimentare? Puo darsi ma anche li ci andrei cauto rodwell e sinclair sono molto giovani magari tra un paio di anni saranno fenomeni nastasic mi sembra un grande acquisto javi garcia aspettiamo.....

Nel frattempo fuori dalla CL, fuori dal campionato...
mah. Tra 2/3 quattro anni...
Cmq sia noi citizen "abbiamo vissuto" momenti peggiori... o mi sbaglio? questa mi sembra una passeggiata di salute

Anonimo ha detto...

francamente a quel fesso che ha scritto sopra "spettacolo all'old trafford oggi!" rispondo volentieri così...
meglio un anno da champ1-6ns che 1000 da rags... se lo tenesse stretto stretto quello spettacolo

Alex Bevilacqua - MCTID

Lele ha detto...

Partita affrontata e giocata malissimo.
A cosa normali direi che se ti fai 3 gol da solo è difficile poi disquisire sulla prestazione. Ma sarebbe ingiusto, la prestazione non va sottaciuta. Imbarazzante.
Imbarazzanti tante cose, tante situazioni. Difficile anche solo di ipotizzare di assommare in una singola partita tante nefandezze, ma...
Ma non scendo dal carro, mai, semmai vado a fondo con lui. Fiducia piena a tutti gli effettivi di sabato, da Hart a Barry, da Javi a Mancini, da Nasri a Yaya. Non tifo City per Mansour, se più del secondo posto non posso avere, voglio il secondo posto e la finale di FA Cup, intanto. Poi si vedrà.
C'è tempo per tirare le somme.
Me l'hanno insegnato loro, da Hart a Mancini, tutti quanti.

Anonimo ha detto...

ci possono stare gli scherzi e gli sfottó ma non capisco questi insulti gratuiti.. Si parla di calcio, di sport... Moderiamo i termini...

manUxever ha detto...

Ei ragazzi,deve fare molto freddo a - 12 vero?

Anonimo ha detto...

MANCIOMAO
Freddo si ma nevica in tutta l'Italia....quindi piumino e via..giusto tu ti goda il caldo ampiamente meritato io spero in periodi con maggior tepore....)))) senza offesa ma per me non è' finita finché non è finita...intanto un maglione in più lo indosso...ti dirò che non mi sorprenderebbe un vostro passaggio di turno in champions...siete cresciuti partita dopo partita...ad oggi chapeau! Torna a trovarci anche a temperature meno RIGIDE)))) ciao!

ILSAPO ha detto...

...che delusione, perdere ci sta ma vedere gente che passeggia per il campo e che non lotta su ogni pallone mi fa arrabbiare!
La differenza con lo scorso anno sono Hart,Barry,Lescott,Aguero che stanno giocando molto al di sotto delle loro possibilità e poi niente da dire uno United che non sbaglia un colpo.
Dai Mancio strigliali per bene che la stagione non e ancora finita! Forza City in ogni caso

Lele ha detto...

Non è finita finchè non è finita.
Se non lo sappiamo noi...
Ho molto gradito le parole del mister:
"Non possiamo sempre vincere giocando bene, può capitare, ma dobbiamo saper vincere anche lottando su ogni pallone e contro gli avversari."

"Voglio solo giocatori che siano pronti a combattere nelle ultime 12 partite"

Condivido al 100%, avrà le sue responsabilità in questo "calo" ma trovo inaccettabile la mancanza di furore che troppo spesso abbiamo mostrato quest'anno, a cominciare proprio dalla Champions e da quella partita a Madrid, in cui loro, i galattici, correvano lottavano e schiumavano molta più rabbia di noi.

MF ha detto...

Stiamo giocando male.. In troppi, tutti tranne Zaba e Milner, stanno facendo molto peggio dell'anno scorso..
Ma i rimpianti, il fastidio, il nervoso più grandi derivano ancora dal mercato estivo..
Siamo campioni e con risorse economiche illimitate e non riusciamo a prendere neppure un top player.. Soprattutto la punta che ti fa vincere quando giochi da schifo! RVP così l'avremmo pure tolto ai cugini.. Ma anche Ibra Cavani Falcao.. Non sinclair però!
Ora speriamo di vincere derby e fa cup e di arrivare secondi a non tanti punti dallo United, cui faccio i complimenti per la grandissima stagione
In ogni caso... C'mon City!!!

Anonimo ha detto...

il problema é che proprio rvp non é voluto venire al city

Matte ha detto...

@MF...vero che RVP è andato allo United, ma non mi sembra che Tevez, Auguero, Dzeko, e quando c'era Balotelli siano cosi inferiori ai 4 davanti dello United...il problema del City sono altri reparti...