21.3.13

Prediction League, Day 26


di setteblu

Grande colpo di Moufa che indovina l'esatto risultato di Goodison (che simpatica, grazie del pensiero...) e si riporta in testa alla classifica, sfondando il muro psicologico - direbbero gli analisti di borsa - dei 100 punti. Cioccio langue di contro nei meandri del centro classifica e questa è sempre una bella notizia. Sì, lo so: dovrei smettere di occuparmi delle retrovie ma è più forte di me.
Ringrazio infinitamente Marco D per le corrette segnalazioni: ho assegnato i 3 punti a Dri, Kuspide ed Amiodarone per le partite contro Chelsea e Villa. Mi scuso con loro, anche!
Qui c'è la classifica aggiornata, vi abbraccio! 


5 commenti:

roberto firenze ha detto...

davvero vi è piaciuto l'arbitro turco, tanto da farne una icona del vostro sito. io sono un tifoso italiano di tutte le squadre inglesi, cioè amo il calcio inglese e quel signore mi ha fatto incazzare, mi dispiace che voi invece ne siate felici. magari potevate essere contenti della sconfitta del man utd ma in quel modo ad un vero sportivo deve venire il voltastomaco e per me chi ama il calcio inglese è un vero sportivo

Dario ha detto...

Ciao Roberto, benvenuto.
Questo é un blog di tifosi del City, scritto da tifosi del City per tifosi del City.
È ovvio che siamo felici della sconfitta dello United. Noi non siamo tenuti ad essere sportivi, non siamo tifosi di tutte le squadre inglesi, soltanto di una.
Per secoli abbiamo assistito alle vittorie dei vicini grazie alla loro indubbia qualità ma anche spesso e volentieri a sviste arbitrali palesi ed in malafede; ciò rende l'eliminazione con il Madrid ancora più dolce per chi come noi è stato abituato a subire soprusi senza avere nemmeno la consolazione di essere preso sul serio.
L'arbitro turco non è e non sarà mai un'icona del nostro club né del nostro sito: la nostra é solo sana goliardia.
Non siamo la Gazzetta dello Sport.
Grazie comunque della visita, sei sempre ben accetto.
PS. toglieremo la foto del turco quando troveremo un altro arbitro che riuscirà a farci godere ancora di più...
;-)

pulpigi ha detto...

Il CITY è una passione che nasce e cresce,Si sa che ferguson è il leader della premier e va abattuto.....fatemi sapere per l'hotel ragzzi!:)

roberto firenze ha detto...

scusate non pensavo di aver urtato la vostra suscettibilità, ho fatto una considerazione, conosco tanti tifosi, del liverpool del united dell' arsenale ecc, mi ci sono sempre confrontato serenamente e devo dire che il linguaggio usato non mi aveva mai fatto rimpiangere di confrontarmici. Scusate di nuovo e godete di quello che vi pare. Cordialmente e senza rancore. Roberto

ManchesterCity.it ha detto...

Non hai urtato per nulla la nostra suscettibilità. Infatti ti ho dato il benvenuto proprio per il tuo linguaggio civile e rispettoso. Anche il mio modo di confrontarmi era sereno e non credo che tu debba rimpiangere di aver scritto.
Torna a trovarci, un saluto.
Dario