14.4.13

FA Cup SF - Chelsea 1-2 City


City: Costel Pantilimon Pablo Zabaleta Vincent Kompany Matija Nastasic Gael Clichy James Milner Yaya Toure Gareth Barry Samir Nasri Carlos Tevez Sergio Aguero Joleon Lescott (s 86') Francisco Javi Garcia (s 72') 
Chelsea: Petr Cech Cesar Azpilicueta Branislav Ivanovic David Luiz Ryan Bertrand Nascimento Ramires Mikel Eden Hazard Juan Mata Demba Ba Emboaba Oscar Fernando Torres (s 66')
Reti: Samir Nasri 35, Sergio Aguero 47, Demba Ba 66
Arbitro: Chris Foy
Stadio: Wembley
Spettatori: 85.621


Grande vittoria contro i Campioni d'Europa. A presto per il commento.

4 commenti:

Lino1672 ha detto...

Siamo i finale!!
Immenso Yaya !
Grande Kun !
Peccato solo che dopo il gol di Ba siamo andati un po' nel pallone .

Ora non resta che vincere in finale contro il Wigan...giocando come sappiamo........ si può fare!

Lele ha detto...

Primo tempo da assoluti dominatori.
Secondo tempo, inevitabile il loro ritorno (sono pur sempre una squadra con una trequarti di enorme qualità), peccato 2 cose: se Demba Ba non si inventava quel gol e se noi avessimo concretizzato un solo dannato contropiede, non la riaprivano mai. Ma partita che non uccidi, partita che si riapre, dopodichè è stato un calvario, con vistosi cali un pò ovunque. Ma a conti fatti passiamo noi, e questo conta più di tutto. Torniamo a Wembley a giocarci una coppa. Sarà una finale, e di fronte avremo ancora un avversario facile...a farsi ingannare. Non fu facile con lo Stoke, non fu facile col QPR, non lo sarà col Wigan, la storia ci insegna questo. Un trofeo non è mai facile finchè non lo stringi tra le mani. Andiamo a prendercelo!

Noodles ha detto...

Dopo aver appreso che Pantilimon giocava titolare ho preso a male parole il Mancio. Dopo aver constatato che grazie a Pantilimon siamo in finale.....beh.... chiedo scusa al Mancio...che, bisogna dirlo....in quanto a scelta di portieri non ne sbaglia una fin dai tempi dell'Inter. E andiamo a giocarci anche questa finale!!!
Settimana simpatica questa appena conclusa.....

Riccardo ha detto...

evviva!sarebbe poi il lascia passare per un possibile nuovo trofeo nella prossima stagione