22.4.13

I° Torneo Italian Connection: non possiamo mancare!!!



di setteblu

Ciao blues, è con grande piacere che vi comunico che il nostro branch è stato invitato per rappresentare il Manchester City FC al I° Torneo di Calcio a 7 dell'Italian Connection, la community di tifosi di squadre inglesi che fa capo al sito Quelli che la Premier League (QPL) della giornalista di Mediaset Irma D'Alessandro.

QPL ha organizzato il Torneo per sabato 1 giugno 2013 a Milano, presso il Centro Sportivo G. Catozzi in Via Madruzzo, nelle vicinanze di Piazzale Lotto.

Il Torneo prevede la partecipazione di ben 16 squadre, tutte collegate ai branch di squadre inglesi.

Tutti gli incontri avranno luogo in un’unica giornata. La formula del torneo è tale per cui tutte le squadre disputeranno il medesimo numero di incontri, in una prima fase a gironi e in una seconda fase a eliminazione diretta con ripescaggi, fino a determinare le posizioni finali dall’ultima alla prima classificata. Tutte le partite verranno disputate, secondo il calendario stilato dall’organizzazione, in 2 tempi di 10’ con intervallo tra i tempi di 3’.

Per mia colpa comunico questa notizia con ritardo e pertanto chiedo a tutti coloro che vogliono salire con noi a Milano di scrivere al seguente indirizzo mail manchestercity.it@gmail.com per dare conferma della propria partecipazione. A coloro che sono interessati invierò tutto il materiale che serve compilare per formalizzare l'iscrizione anche se a questo indirizzo potete trovare tutti i riferimenti utili: http://quellichelapremierleague.com/1-torneo-italian-connection/

Al momento possiamo contare su sei adesioni più una in sospeso. Occorre essere almeno in 7. Sarebbe davvero un peccato se non riuscissimo a raggiungere il minimo numero di partecipanti. Lo scopo è divertirci insieme ad un mare di altri tifosi "inglesi" e rappresentare con il consueto orgoglio la nostra maglia, al di là del risultato sportivo che riusciremo ad ottenere.

Aspetto le vostre mail entro al massimo tre giorni (meglio se mi fate sapere prima), cerchiamo di essere in tanti! Vi abbraccio! Nel caso abbiate impegni familiari, fate come noi: portatevi su le famiglie, mogli, figli, generi, cognati e suoceri compresi....giusto da avere anche il tifo!

PS. Occorre essere soci (preferibilmente) o comunque simpatizzanti del City. 


3 commenti:

Matteo ha detto...

Ciao ragazzi, scusate se scrivo quì per un altro argomento, ma non trovo nessun altro modo di contattarvi.- Volevo sapere se qualcuno di voi ha intenzione di andare a Wembley...

grazie!

Dario ha detto...

Avevamo intenzione ma non c'è NESSUNA possibilità di avere biglietti né attraverso i club nè attraverso il City visto che hanno priorità i tifosi che hanno accumulato da un minimo di 2000 ad un massimo di 9000 punti fedeltà nelle varie card.
Comunque il nostro indirizzo è il solito:
manchestercity.it@gmail.com

MATTEO ha detto...

Quindi proprio niente niente? mmm mi sa che vado senza biglietto e me la guarderò in un pub sperando di andare a festeggiare dopo tutti insieme...